Ragazzi mi sono accorto che da ieri non riesco ad accedere ad Hotmail e ad eBay. Il mio provider è libero ed ho la flat 4Mb. A qualcun'altro di voi succede la stessa cosa? graSSie
Ragazzi mi sono accorto che da ieri non riesco ad accedere ad Hotmail e ad eBay. Il mio provider è libero ed ho la flat 4Mb. A qualcun'altro di voi succede la stessa cosa? graSSie
A me funzionano entrambi
nessun problema... ne a casa ne al lavoro...
Anche altri miei amici hanno problemi su ebay, + che ad accedere nella visualizzazione...
Non lo so, comunque pensavo fosse un problema di Libero, ma ho avuto la bella idea di accedere tramite un proxy web che riesco a raggiungere con ping 100ms, quindi direi abbastanza vicino. Neanche il proxy riesce a raggiungere il sito... in pratica metto username/password ma poi non mi carica la pagina. Stessa cosa eBay: la pagina principale la vedo, ma poi, se clicco su "Il mio eBay", una volta inserite username/pass non riesco a vedere + nulla
Con ebay ho avuto alcuni poblemi simili per non dire identici ai tuoi. Nel bell'atto di un asta a pochi minuti dalla fine mi è andata a monte perchè non riuscivo più a raggiungere il link..
Unica cura consigliata: aspettare!
Per quanto riguarda Hotmail invece nessun problema salvo alcuni errori di collegamento al server proxy sporadici.
nei mesi precedenti anche io ho avuto questi problemi............ma oggi è filato tutto liscio ^^
nn so se questi problemi sono imputabili o meno alla linea........oppure è un problema degli stessi siti...........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)