esatto... inoltre mettendo il radiatore fuori... guadagni molto spazio all'interno... che fa sempre comodo...Originariamente inviato da cjcavin
esatto... inoltre mettendo il radiatore fuori... guadagni molto spazio all'interno... che fa sempre comodo...Originariamente inviato da cjcavin
piccolo ot
che additivo usate che mi dite di questo http://www.thermaltakeitalia.com/pro...ke-coolant.php e in che quantità si diluisce che nn riesco a capirlo
ora uso l'X-1 di lunasio-cooling... e devo dire che non ho mai avuto nessun problema... anzi... mi trovo veramente bene...
2 anni fa avevo uno UV della AcFluid... ma mi sono pentito della scelta... perchè ho avuti tutti i tubi biancastri... perchè avevo i residui del prodotto...
ma con l'x1 quanti litri di acqua si riesce a fareOriginariamente inviato da lore85bg
Flacone da 250ml (dose per max 2 litri di acqua distillata)Originariamente inviato da fabcam73
come lore.. è un anno che ho l'X-1 in circolo
:crazy ma nn è troppo 1 annoOriginariamente inviato da cjcavin
x lore85bg
ma è meglio + diluito o - diluito
Originariamente inviato da fabcam73
Non è troppo un anno se tutto va come deve.....
Non è il fatto di essere meglio piu o meno diluito....dovresti usarlo nelle condizioni specificate ovvero in rapporto 1:8 .....per ogni ml di additivo 8 di acqua....
Se ce ne metti troppo il liquido diventa piu denso e sforzi la pompa.....se ce ne metti poco al contrario diminuisci l'efficacia dell'additivo....
io ho diluito 125ml in 1200ml di acqua distillata anzichè 1000ml
può andare bene ho è troppo diluito
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)