Buona pausa...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    43
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Devo dire che questa cosa mi rattrista, soprattutto perchè essendo relativamente nuovo del forum non ho avuto la possibilità di conoscervi meglio sia per la vostra saggezza e esperienza in ambito pc , sia a livello personale... concordo con chi dice che questo è il miglior forum pc del web italiano... però è anche giusto occuparsi della propria famiglia impegni e vita personale, comunque come tutti gl'altri aspetto il vostro ritorno ancora con idee più estreme...
    Ancora complimenti e buone vacanze... :hihi

    Un saluto a tutti.

    Fabio

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Oltre al fatto che mantenere un forum (anche se questo è uno dei forum più educato di tutto il WEB e con dei fantastici MOD) costa un grosso dispendio di tempo.
    E non solo,dovresti vedere la mia busta paga!

    Il nostro è il miglior team al mondo!

  3. #13
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Mi ero perso la discussione...

    Come ho già detto a Giampa, le soddisfazioni ve le siete tolte ed avete dimostrato di essere i migliori in più occasioni.
    Avete dimostrato inoltre, come l'oc possa essere un punto di riunione di diverse persone, un punto di confronto e, perchè no di crescita sia individuale che collettiva.

    Visto in quest'ottica lo score diventa quasi secondario al piacere di passare una serata in compagnia a chiacchierare ed a spremere hardware.

    Una pausa direi che ci sta tutta, soprattutto dal momento che l'oc estremo non vi divertiva più come prima.

    Buona pausa ragazzi, vi attendo nuovamente ai vostri livelli, solo dopo aver ritrovato il piacere del cloccare però.

    Infine, vi ringrazio, perchè è un pò come li sentissi miei quegli score (che esagerazione eh... )

    Ciao a tutti!

    P.s.: Max (giorgioprimo), di la verità, hai smesso perchè il tuo pupo ti dà già la paga nel nature del 2k1......

  5. #15
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    mi dispiace molto che avete smesso di clokkare per un po'...
    ma vedrete che se la voglia tornerà... tornerete più carichi e motivati di prima...

    forza ragazzi... prendetevi una bella pausa... e poi di nuovo insieme verso l'infinito e oltre...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  6. #16
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Il nostro è il miglior team al mondo!
    Calma come non quotarti
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  7. #17
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    che dire che non abbiano già detto gli altri sulla grandezza di questi loschi figuri che si aggirano in quel di Pisa con un dewar nel portabagagli ....conobbi il giampa per caso, me lo ricordo ancora, successe grazie ad un altro amico nonchè altro celebre membro delle nostre comunità virtuali che noi tutti conosciamo come Moeb o Mo3bius, ricordo che era il tempo in cui fecero la loro prima apparizione i mitici OCZ PowerStream trimmati di loro e visto che era il tempo del 478, DDR e mobo moddate per sfruttare la vdimm sull'alimentazione dei 3.3V per le ram erano gli ali che più andavano, interessato all'acquisto non essendo ancora diffusi fui indirizzato verso il giampone...ecco come lo conobbi, con qualche pvt scambiato per parlare di ali, hardware del momento e cose varie e da lì già traspariva la serietà e l'esperienza di cui è padrone....dopo pochi giorni da quelle quattro chiacchiere nacque il MemoryExtreme Forum e fu un enorme onore essere tirato dentro, all'inizio si era pochi ma quello che conta non è la quantità ma bensì la qualità e, concedetemi di vantarmi di questa cosa, le grandi menti, espertoni e clocker erano tutte concentrate lì (io sinceramente mi chiedevo cosa ci facessi in mezzo a loro )....un gruppo di amici con un'unica passione e voglia di condividere idea ed esperienze altrui pubblicamente con tutti quelli che avevano voglia di apprendere sempre nuove dritte, questa era l'idea di base del giampa e ci è riuscito in toto a tirarla su sin dall'inizio....poi vabbè c'è stato tutto il seguito fino ad arrivare alla fusione con NextHardware....grande cosa, la comunità allargata e l'entrata poi di nuove persone nello staff di tutto rispetto...

    Leghorn l'ho da sempre seguito sin da quando ho iniziato a giocare con questi affarucci, sin dai tempi di quando faceva parte del PisaOcTeam ed è sempre stato così, ogni volta che metteva mano erano numeri...

    ...per il memoryeXtreme oc team non c'è nulla da dire nè giudizi da esprimere, in fondo sono i migliori....via prendetevi tutto il tempo ch serve per risolvere i vostri imprevisti tanto saremo sempre qui ad aspettare numeroni su numeroni ....dall'oc non si guarisce e dopo una pausa soprattutto se lunga la malattia prende ancora peggio quindi occhio


    come ultima cosa non resta che quotare lucagiordan

    Originariamente inviato da lucagiordan
    nell'attesa ci consoleremo con i numeri già fatti da cui prendere spunto

  8. #18
    tebibyte L'avatar di ToXSysDwn
    Registrato
    Oct 2004
    Età
    37
    Messaggi
    1,533

    Predefinito

    grazie a tutti voi ragazzi
    e soprattutto grazie al giampa, che con i suoi consigli e la sua passione, ha trasmesso voglia di oc a me e a tutti noi.
    mi sono avvicinato a questo forum anni fa, credo almeno 2, forse di +, e da subito ho trovato un supporto a livello tecnico ai massimi livelli, per me che ero alle prime armi. In questo ambito, siete stati degli idoli da imitare (nel limite del possibile!) e avete reso onore a tutto il mondo overcloccaro italiano.
    detto questo, vi auguro buona pausa

  9. #19
    gibibyte L'avatar di Overjet
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Buona pausa raga,

    Un salutone a tutti
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

  10. #20
    L'avatar di Delex
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Trieste
    Età
    33
    Messaggi
    430

    Predefinito

    Ciao,
    dispiace anche a me xchè vi ho seguiti molto spesso Ora che abbiamo noi il vostro bel dewar e il tolotto....cercheremo di fare il nostro meglio come abbiamo sempre fatto! Il primo buon results e WR lo dedichiamo al MemoryExtreme!



    Alex

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pausa di riflessione con Windows Xp
    By Sansones in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-02-2002, 20:26
  2. Buona Notte Buona Notte Fiorellinoooo
    By IL sataraccino in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2001, 01:59
  3. Pausa, sfruttando Fast-web!!!! ;-()
    By f3dfx in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 00:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022