Buona pausa...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Che dire... il dispiacere e davvero tanto, però capisco che ci sono "molte cose" che hanno la precedenza, in fondo l'Oc è solo un hobby.
    Ma quello che piu di ogni altra cosa mi sta a cuore di dover dire è che ,tralasciando i grandi trascorsi per quel che riguarda l'Oc estremo del MemoryXetrem, in un anno di permanenza su questo meraviglioso Forum, ho pototo riscontrare con quanta passione, cortesia e avvolte anche pazienza ,abbiate potuto consigliare e condividere le vostre innumerevoli esperienze con tutti gli utenti, dai piu esperti ai piu noob come il sottoscritto.
    Da quando mi sono iscritto su questo forum penso di aver assimilato moltissime nozioni della quale prima ignoravo anche solo la loro esistenza.
    Oltre ad essere dei miti in Oc, VOI siete dei MITI come persone!

    Un ringraziamento di cuore, e buona (speriamo il piu breve possibile) pausa.

    Alex
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  2. #2
    Eterno Studente L'avatar di Edward
    Registrato
    Oct 2006
    Età
    43
    Messaggi
    336

    Predefinito

    Devo dire che questa cosa mi rattrista, soprattutto perchè essendo relativamente nuovo del forum non ho avuto la possibilità di conoscervi meglio sia per la vostra saggezza e esperienza in ambito pc , sia a livello personale... concordo con chi dice che questo è il miglior forum pc del web italiano... però è anche giusto occuparsi della propria famiglia impegni e vita personale, comunque come tutti gl'altri aspetto il vostro ritorno ancora con idee più estreme...
    Ancora complimenti e buone vacanze... :hihi

    Un saluto a tutti.

    Fabio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pausa di riflessione con Windows Xp
    By Sansones in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-02-2002, 20:26
  2. Buona Notte Buona Notte Fiorellinoooo
    By IL sataraccino in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2001, 01:59
  3. Pausa, sfruttando Fast-web!!!! ;-()
    By f3dfx in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 00:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022