Buona pausa...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito Buona pausa...

    Dopo aver letto che il Memory Xtreme Team si prende una pausa, apro questo post per augurarvi una buona pausa dall'OC (estremo) e un imbocca al lupo per tutti i vostri impegni personali!

    Vorrei solo sottolineare a tutti coloro che potrebbero fare commenti retorici (ma noooooo cadono dei miti, dovete continuareee, ecc.) come questo hobby porti via molto tempo ai propri cari ed anche una parte di risorse economiche che al giorno d'oggi in una famiglia scarseggiano sempre...
    Oltre al fatto che mantenere un forum (anche se questo è uno dei forum più educato di tutto il WEB e con dei fantastici MOD) costa un grosso dispendio di tempo.


    Con questo volevo solo augurarvi una buona pausa di relax!


    P.S.: Se questo può sembrarvi un post del cavolo siete vivamente autorizzati a cancellarlo!!!

    Marco

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  2. #2
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Lo volevo aprire ankio questo topic ..sono d'accordo su tt quello che hai detto!

    Auguro al Team una bella pausa di relax.. ..e più in la di tornare ''overclockers'' più accaniti che mai

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    grazie Marco, hai centrato il problema...
    non avrei potuto trovare parole migliori..
    nonostante la pausa, cercheremo di tenerci aggiornati per poter mettere a disposizione, di chi si avvicina a questa pratica, la nostra personale esperienza...
    inoltre la nostra è una pausa dall' OC estremo, ciò non toglie che se capita di fare una benchata per divertimento, con gli utenti e amici del forum, con sistemi non estremi, sicuramente saremo anche singolarmente della partita, dopo magari una bella pizza insieme...

    un grazie di cuore a tutti,

    Gian Paolo
    Ultima modifica di giampa : 10-04-2009 a 21:17


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Gian Paolo, devo dire che mi dispiace molto di questa cosa anche se non vi ho potuto conoscere molto.

    Quello che ovviamente capisco è che non c'è solamente l'oc, ma esiste anche un altro mondo, quello reale... la famigli, il lavoro ecc...

    Quindi vi auguro una buona pausa a te e a tutto il memory extreme... e speriamo che comunque sia ci facciate tornare a sognare quando ritornerete a divertirvi...

    Mattia


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di Leghorn
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    San Miniato
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Dopo aver letto che il Memory Xtreme Team si prende una pausa, apro questo post per augurarvi una buona pausa dall'OC (estremo) e un imbocca al lupo per tutti i vostri impegni personali!

    Vorrei solo sottolineare a tutti coloro che potrebbero fare commenti retorici (ma noooooo cadono dei miti, dovete continuareee, ecc.) come questo hobby porti via molto tempo ai propri cari ed anche una parte di risorse economiche che al giorno d'oggi in una famiglia scarseggiano sempre...
    Oltre al fatto che mantenere un forum (anche se questo è uno dei forum più educato di tutto il WEB e con dei fantastici MOD) costa un grosso dispendio di tempo.


    Con questo volevo solo augurarvi una buona pausa di relax!


    P.S.: Se questo può sembrarvi un post del cavolo siete vivamente autorizzati a cancellarlo!!!

    Marco

    Grazie per le belle parole e sopratutto grazie a tutti i membri del forum che ci hanno dimostrato stima ed affetto in tutto questo tempo

    Come giustamente hai detto questa passione, sopratutto a certi livelli, oltre che economicamente molto dispendiosa porta via anche un sacco di tempo.

    Ci siamo divertiti, abbiamo sognato noi per primi e ( spero ) fatto sognare molti di voi, adesso, per una serie di impegni che piu' o meno hanno investito ognuno di noi, è giunto il momento di dire basta.

    Dire adesso se e quando torneremo è molto difficile.....intanto ci disintossichiamo da questa malattia poi al momento opportuno valuteremo il da farsi

    Personalmente sognavo un saluto con una sfilza di WR ( modesto eh ) ma purtroppo, dal punto di vista dell'oc sto fine 2006 e inizio 2007 è stato nero....nerissimo :2sigh

    Ancora un grazie di cuore a tutti ed un grosso in bocca al lupo a gli smanettoni che sono ancora in corsa...tenete in alto il tricolore

    Ciao
    Massimiliano

  6. #6
    Moderatore L'avatar di giorgioprimo
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Siena, Italy
    Età
    52
    Messaggi
    1,987
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi, così mi ci scappa la lacrimuccia... ,
    comunque, anche se rischio di ripetere quanto già detto, devo dire che mi sono divertito molto e ringrazio tutti quelli che ci hanno sostenuto ed aiutato.
    LA Cosa forse piu bella è che quando ci incontravamo per le sessioni di bench, ci siamo fatti anche un sacco di risate, vi posso assicurare che i "rosari " di Leghorn sono memorabili ...

    Torno a dire che sicuramente sarà una lunga pausa, ma io mi conosco e penso di conoscere abbastanza bene anche gli altri due ... e mi ci gioco i gioielli che si ricomincerà, quando non è dato saperlo, ma si ricomincerà.
    Per chi mi aveva chiesto se ora il cascade prenderà la polvere, beh penso invece che ora si userà spesso. E' veramente facile da utilizzare, pratico ed efficace, così magari qualche sera dopo una pizza ci si farà un giretto tutti insieme...

    Abbiamo provato a concludere in un modo migliore, ma vi posso assicurare che mai come questi 2 mesi, la sfiga ci si è accanita contro, alla fine ci siamo "sfavati".....si vedrà che succede tra un po di tempo.

    Grazie a tutti

    Massimiliano.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    buona pausa ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! e complimenti x il forum che mi ha aiutato piu di una volta...

  8. #8
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    beh ke dire, vi ho seguiti da sempre e continuerò a farlo , indimenticabile la chiamata che feci un 2 anni fa a Giampa una sera d'estate mentre ero in polonia... e mi ha: ah mikelino mi hai portato fortuna e tac! record al super pi grandissimi... con voi il tricolore anche in ambito di OC si è fatto valere a livello mondiale avete dato filo da torcere a tanti asiatici, americani e europei...il primo che mi vine in mente è ovviamente OPB!!! LOOL!!!!! che altro dire alla prossima pizzata non mancherò e si OC'erà insieme con mezzi nn alieni
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  9. #9
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Siete grandissimi...aspetto il vostro ritorno, se ci sarà. lo spero

  10. #10
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Che dire... il dispiacere e davvero tanto, però capisco che ci sono "molte cose" che hanno la precedenza, in fondo l'Oc è solo un hobby.
    Ma quello che piu di ogni altra cosa mi sta a cuore di dover dire è che ,tralasciando i grandi trascorsi per quel che riguarda l'Oc estremo del MemoryXetrem, in un anno di permanenza su questo meraviglioso Forum, ho pototo riscontrare con quanta passione, cortesia e avvolte anche pazienza ,abbiate potuto consigliare e condividere le vostre innumerevoli esperienze con tutti gli utenti, dai piu esperti ai piu noob come il sottoscritto.
    Da quando mi sono iscritto su questo forum penso di aver assimilato moltissime nozioni della quale prima ignoravo anche solo la loro esistenza.
    Oltre ad essere dei miti in Oc, VOI siete dei MITI come persone!

    Un ringraziamento di cuore, e buona (speriamo il piu breve possibile) pausa.

    Alex
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pausa di riflessione con Windows Xp
    By Sansones in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-02-2002, 20:26
  2. Buona Notte Buona Notte Fiorellinoooo
    By IL sataraccino in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2001, 01:59
  3. Pausa, sfruttando Fast-web!!!! ;-()
    By f3dfx in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 06-09-2001, 00:23

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022