domanda... skype lo metto oppure no?
:-).
bella domanda ... il sw e' gratuito per call tra PC se non ricordo male per cui dicendo questo e dicendo anche che per chiamate verso telefoni reali il servizio si paga, secondo me si puo' mettere
bob
Category: Internet
HomePage: http://www.skype.com/intl/it/helloagain.html
Notes: Skype e' il piu' noto software voip esistente. gratuito solo per le chiamate pc to pc.
Thanks to: U.F.A. Staff
Frenc,
due osservazioni dal tuo rompiballe personale.
A mio parere e' IMPORTANTISSIMO che i link di download NON puntino ad una determinata release ma solo alla homepage o alla pagina di download del prodotto. Andando avanti come stai facendo tra pochissimo tempo di troverai con un sacco di problemi tra cui link "rotti" o download di versioni obsolete.
Poi per SkyPE sarebbe il massimo della correttezza avvertire la storia del pagamento se si usa il servizio di call verso telefoni. Mica tutti sono colti, bravi, intelligenti, ricchi e bravi come te ! 8-) 8-) 8-)
Bob
Non mi fraintendere, volevo dire che c'e' anche chi lo e' molto di piu' ! YUCK YUCK !!!
Bob
sto cercando il tempo x riorganizzare tutto... abbi fede.
comunque, rombiballe x rompiballe, la risata di pippo e' yuk yuk, senza c :-D!
x skype... il sw e' freeware e se provi a chiamare un fisso vieni avvisato .
Mumble mumble, sigh sob, bang bang, hai perfettamente ragione ! 8-)Originariamente inviato da frenc
Bob
aggiornata la versione di kmplayer.Originariamente inviato da frenc
cosi' ti sembra buono mbruti?
pensavo che manmano ci sono aggiornamenti, posso modificare le schede .
ciao :-).
aggiornato undelete plus :-).Originariamente inviato da frenc
aggiornato anche izarc alla 3.7.Originariamente inviato da frenc
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)