sono basito
uno spettacolo di gioco
wasky
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In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ecco un video fly-by di come Crysis girà utilizzando le librerie DX10...
http://media.pc.ign.com/media/694/694190/vids_1.html
Video stupendi, motore davvero all'avanguardia e fenomenale a gestire gli spazi aperti. Vista la fisica che sfoggia, mi sembra di azzardare un mix tra il primo Far Cry all'ennesima potenza assieme al miglior Havoc2 di Half Life 2.
C'e' ancora da lavorare un po' nella giungla dato che non mi sembra fluidissimo, ma x quando sarà pronto con le schede di punta se ne vedranno delle belle (forse il problema pero' sta proprio li'... sulle schede di punta: e quelle di fascia media come si comporteranno?).
S.
Crysis su 8800GTX:
http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1528
A dir la verità in questo video si vede un pò pochetto, rispetto a quanto può fare G80 ed il Cryengine 2.
IMHO i primi motori 3d con supporto dx10 saranno dei mezzi ibridi con quelli dx9. Per rendere il salto un pò più graduale...
Annuncio un po' cosi' da parte di Cevan Yerli della Crytek affermando che sarà necessario un po' più di tempo del previsto prima che il gioco possa andare negli scaffali; se a questo aggiungiamo che non era ancora stata rilasciata una data di release, state pur certi che uscirà non prima del 2008... accetto scommesse.
A dimostrazione che acquistare oggi una scheda video
sulla base di questi giochi "in arrivo" che sfrutterebbero le nuove librerie Microsoft, oltre alle dicerie poco chiare sulle prox dx10 stesse, sembra essere una mossa più sbagliata che azzeccata. Mi sembra di rivivere la storia di Stalker che, 2 anni fa, mostrava una grafica da panico e oggi, ancora lontano da avere una data di uscita certa, ci sembra un gioco di medio livello, almeno dalle immagini. Purtroppo l'hype ormai regna sovrano sui titoli piu' pompati.
E' proprio questo il punto infatti....oggi chi compra una scheda dx10 rischia di nn poterla sfruttare "a pieno" prima di un annetto......il mercato delle vga è troppo veloce e si rischia appunto di fare acquisti "nuovi - obsoleti"....proprio per il fatto che è troppo facile sfornare una nuova scheda che mandi nel cassetto quella acquistata un mesetto prima......Originariamente inviato da salvatore
Crysis: a che punto è lo sviluppo del gioco?
I videogiocatori che non vogliono o possono rinnovare il proprio hardware totalmente, saranno contenti di sapere che con una scheda di fascia alta DirectX 9 e con una CPU e un quantitativo di memoria di egual livello, potranno giocare a Crysis con una fedeltà molto simile a quella proposta con hardware DirectX 10. Yerli mette ben in risalto un particolare: "Per molto tempo abbiamo provato Crysis su hardware DirectX 9, anche se la gente pensava fosse D3D10. Potete assicurare ai vostri giocatori high-end che le loro aspettative saranno soddisfatte - ma con le D3D10, le sorpasseranno
Fonte: Tom's HW
Ne avevo sentito parlare.Il problema è che hanno rimandato per problemi tecnici lo sviluppo del gioco.Doveva essere pronto per metà 2007 ma a questo punto chi sa...Originariamente inviato da Chicco85
Infatti.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
La notizia del fatto che girerà benone anche su schede DX9 su fascia alta mi fa pensare che chi ha le suddette schede (penso il 99% dei fruitori Pc, almeno per ora) se le potranno tener strette almeno fino a fine 2007, data in cui credo uscirà Crysis.
Tra l'altro ho letto le motivazioni per le quali le DX10 porteranno vantaggi enormi in futuro, e devo dire che sono convincenti eccome, a partire (ad esempio) dalla gestione delle texture,che con le attuali librerie costringe gli sviluppatori a creare un'unica texture enorme con le varie texture dentro che vengono "prese" in base alle esigenze, coinvolgendo la CPU con un notevole dispendio di risorse e "tempo"; adesso invece si potranno avere ben 512 texture diverse organizzate secondo una matrice, senza passare dalla CPU, con uno sgravio notevole x quest'ultima che potrà curare "altro" mentre si avrà un incremento esponenziale della grafica a video.
Visto dunque che lo sviluppo è stato quasi totalmente fatto sulle DX9 credo che con le 10 avremo un po' di FPS in più e qualche chicca estetica, mentre dall'anno prossimo dovremo tutti fare i conti con un doppio upgrade, quello a Vista per le librerie (patchone non ufficiale permettendo, nel quale io ci spero sempre) e quello a una nuova scheda video DX10 compatibile.
S.
Intanto per farvi venire la voglia beccatevi sti screen fatti utilizzando schede DX10...
C'è anche un nuovo video: http://www.3dgamers.com/dlselect/gam...07_qt.zip.html
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