Ciao..........ma dove si trova sta pasta?? nn la vedo in giroOriginariamente inviato da giampa
ciauz
Ciao..........ma dove si trova sta pasta?? nn la vedo in giroOriginariamente inviato da giampa
ciauz
...toc toc
Ciao Claudioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vedo che di tanto in tanto ti diverti ancora, mi fa davvero piacere
Un abbraccio forte e tanti cari auguri di buon anno
Ueh ciaooooooooo......quanto tempo è??Originariamente inviato da swarzy85
Do un ultima tirata, lo sai che sono un po matto........ora sto trattando per un 6800ES.........vediamo questo poi sparisco per altri 2 anni.....hahaha.
ciao caro e auguri di buon anno anche a te
Ammazza... bel pèrocetto... complimenti!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Non credo ci sia un rivenditore che la importi , un paio di anni fa Burner Man fece un ordine dagli stati uniti e ne prese un po' di tubetti da 250gr l'unoOriginariamente inviato da gandalfone
e me ne passo uno , lo ho ancora a meta
E' un buon articolo , chissa perche nessun rivenditore italiano non ha mai pensato di commercializzarla , quasi quasi metto la pulce all'orecchio a qualcuno
Riguardo al bus massimo delle p5b che dire .....dipende spesso dalla cpu , ci sono quelle che si fermano sui 500-510 e quelle che tirano oltre i 550 , non
credo sia un limite della main almeno fino ai 560 .....
E auguroni a tutti per un buon 2007
Fort.
p.s. 565 di bus sotto un spi da 32 mega
p.p.s. @Swarzy : bella sign ....lol .....
ragazzi non dovete andare in USA per la down corning, la vende DIMAS...
auguri anche a te Fortunato, sei sempre il mio preferito...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao boss , non lo sapevo che la vendeva Dimas , beneOriginariamente inviato da giampa
Ma ha un sito dove poter vedere il listino ?
Non dirmi cosi che sono gia' tutta bagnata ....auguri anche a te Fortunato, sei sempre il mio preferito...
AUGURONI A TUTTI RAGA'
se cerchi il suo profilo lo trovi...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Hahahah.....quando ho fatto la ricerca di questa pasta su google nn vi dico cosa mi è uscito!!!!!!! buona a sapersi giampa, grazie
Fortunato come dice qualcuno nn si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, il procio in daily è spettacolare, il limite del fsb si fotta nn è certo un problema dellla main.....ma va bene cosi
Bene riprovato questo 6600 sotto dry con la commando, beh è andata meglio, anche se devo amettere che ancora nn sono stato fermato dalla max frequenza del procio ma dal max fsb che il procio sopporta.
Questo è il pi da 1 mega a 4850.....a 4860 si bloccava quasi subito
E qui un bel 32M a 4800
Qui una cosa strana, passa i 3dmark e il pifast....ma con score decisamente bassi, a differenza del pi da 1 mega che mi sembra allineato PS: giornata troppo calda per tirare la 8800gts come si deve....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)