Ciao a tutti sono nuovo.
Ho installato la versione beta di windows vista ma non mi trovo molto bene. Qualcuno mi sa dire come devo fare x disinstallarlo e tornare al buon windows xp?
Grazie.
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho installato la versione beta di windows vista ma non mi trovo molto bene. Qualcuno mi sa dire come devo fare x disinstallarlo e tornare al buon windows xp?
Grazie.
Premetto che non ho mai installato la beta di Vista ma immagino che dovrai reinserire il cd di win XP, formattare la partizione e reinstallare XP.
Insomma la procedura normale di quando cambi un OS.
P.S. Benvenuto nel forum!
come ha detto Air basta mettere il cd di winzoz al boot, e reinstalli normalmente, distruggendo la partizione e riformattando
benvenuto
io formatterei con un tool esterno
poi reinstalleri xp
ciao
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
ma è tanto carina la gestione delle partizioni e relative formattazioni dal cd di boot di xp.. credo sia la via piu veloce e pratica..
C'è sempre la possibilità di bootare con un floppy avviabile e usare FDISK e/o FORMAT.
Le versioni nuove "vedono" anche i dischi grandi.
Altrimenti avviare il pc con il cd di windows XP inserito, e seguire la procedura solita, formattando la partizione in cui si vuole installare il SO.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)