grazie per l'avvertimento...ma mi ero gia preso lo scrupolo di verificare
per quanto riguarda la vasca da inserire nel bay qualche consiglio?
grazie per l'avvertimento...ma mi ero gia preso lo scrupolo di verificare
per quanto riguarda la vasca da inserire nel bay qualche consiglio?
già che compri Ybris la vaschetta nuova di Engine con girante da singolo bay mi sembra fatta davvero bene...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si credo anch'io sia molto bella...
quindi ricapitolando
WB:2x Ybris one evo 115 €
Vaschetta: aquarys bay singolo 35 €
Pompa: laing dcc 350 57 €
Rad:aircube x2 240 40€
3 metri di tubo crystal 12x17 5€
totale 250 €
altre 2 domandine
1)raccordi aggiuntivi potrebbero servirne?
2)le ventole ho messo in preventivo 2 ventole nere da 19Dba che stanno nel sito ybris, cosa ne pensate, vanno bene?
Si le ventole vanno bene..... Se riesci a convegliarle al limite potresti anche downvoltarle un po.....
Altri raccordi non servono mi sembra..... se proprio vuoi puoi prendere una T e un Tappo per facilitare le operazioni di riempimento del circuito come ho fatto io qua
convegliarle?
...scusa l'ingloranza...
Se fai lavorare le ventole attaccate al rad non le sfrutti appieno.... Distanziandole di qualche centimetro (3-4 sn sufficienti) gli permetti di lavorare al meglio....quindi avrai le stesse prestazioni facendole girare a una velocità piu bassa....
Hai due spunti qui e qui per la costruzione di un rad....
Nel topic di asphalt non costruisce proprio un convogliatore....ma aggiungendo un dado puoi tenere le ventole a distanza dal rad e poi usare le viti come struttura per il convogliatore.....
Spero di essere stato chiaro....altrimenti chiedi pure....
Non so bene se il rad che ai scelto abbia o meno filettature M4 per le ventole.....Se la ha non sarebbe nemmeno necessario forare...
io prenderi 2-3 raccordi ad L..che potrebbero servire..e c ome dice vkbms un T con un tappo..che potrebbe servire..Originariamente inviato da redinot
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
"convogliarle"... è un' errore di battitura così come la tua "ingloranza"...Originariamente inviato da redinot
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
magari era inteso come mancanza di gloria asd!Originariamente inviato da giampa
comunque t consiglio di prendere le nuove vaske della ybris ke sno una figata unica!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)