LINK x altri immagini
LINK x altri immagini
Io avevo quasi finito il primo...
Questo devo dire, sembra essere molto ben fatto
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
spostalo... nessun problema...Originariamente inviato da salvatore
Ma no, quasi quasi ne parliamo lore.... diciamo innanzitutto che sarà uno dei motori che dovrà/ebbe spingere Windows Vista, perchè viene proclamato come uno dei primi giochi "vista only"; io non ci credo troppo.... un taroccamento alle DX lo faranno sicuramente x chi resterà ancorato a XP.Originariamente inviato da lore85bg
Piuttosto, come girerà su Pc umani? Certo se mi vuoi regalare la tua scheda video... io non è che mi offendo sai?
Vedo di documentarmi un po' in giro.
Ciao ciao
si ma lore parlava di halo3 e quindi di xbox360, quindi per ora che halo 3 vedrà la via del pc passerà molto tempo, vedi halo 2 che deve ancora uscire e lo farà insieme a Windows Vista e DirectX10, microsoft ha sempre fatto con molto ritardo le conversioni da xbox a pc per non limitare le vendite nè da un lato nè dall'altro, se sbaglio correggetemi!?
Sisi mi riferivo alla vers. pc ovviamente, ho dimenticato di scriverlo.Originariamente inviato da --MoRpH--
Unica cosa, non credo che in questo caso passerà molto tempo tra la vers. xbox360 e Pc proprio x il motivo di cui sopra, vuole essere una spinta x lanciare Vista, quindi non potranno far passare 1 anno o più. Su questo penso che la Microsoft possa sacrificare qualche gioco venduto su xbox360 ma un incremento corrispondente delle vendite del nuovo OS. Strategie di mercato, che possono dare o meno buoni risultati. Su xbox360 cmq, visti gli screen, sarà stupendo. Poi il tutto in movimento posso solo immaginarmelo.
L'attesa ci terrà sul filo (a me piu' x la vers.pc dato che non ho, x ora, la console)
forse ci siamo fraintesi però con Windows Vista io avevo sentito che uscisse halo 2 e non il 3
la cosa buona è che si parlava di una conversione "completa" per pc(quindi penso anche al livello grafico), era quello che aveva incuriosito un pò tutti anche in merito all'utilizzo delle DirectX 10
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)