LINK ALICE SPORT
LINK GAZZETTA
ciao Lore
LINK ALICE SPORT
LINK GAZZETTA
ciao Lore
sono contento perchè ha vinto un giocatore italiano
Cannavaro è sicuramente un ottimo giocatore e da capitano della nazionale è stato un trascinatore fino alla vittoria dei mondiali ma per simpatia, oltre al fatto che se lo meritava, l'avrei dato a Buffon... dai un campione del mondo che va a giocare in serie B, pur avendo avuto sicuramente la possibilità di andare via dalla juve, e si diverte pure...queste sono le cose che fanno bene al calcio.
e forse proprio perchè è rimasto in B che non ha vinto Buffon
te lo immagini il pallone d'oro ad un giocatore di seconda divisione??
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
anche io l'avrei dato a buffon...Originariamente inviato da bender0101
solo che come hai detto tu... sfigurerebbe abbastanza un giocatore pallone d'oro... in serie B...
...in serie B ma sempre campione del mondo e forse il miglior portiere in circolazioneOriginariamente inviato da lore85bg
comunque per me questo premio del pallone d'oro è sopravvalutato
votano giornalisti, non è un premio ufficiale FIFA, non sempre vince il giocatore migliore
opinione personale ovviamente
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
cannavaro ha fatto un mondiale strepitoso. se lo merita
ottimo, il migliore del mondiale...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Son contento....
Dopo tanto il pallone d'oro torna ad un italiano.....sicuramente il migliore al mondiale....
Ma non riesco proprio a non pensare al tristemente famoso video in cui si sottoponeva a iniezioni di non so quale sostanza ai tempi del Parma....
Sono contento per lui... ma anche io lo avrei dato a Buffon... e perchè no, persino a Materazzi!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
felicissimo per il palone d'oro a Cannavaro,
Buffon anche se no l'ho apreso resta sempre il portiere "number one" dell'intera galassia!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Originariamente inviato da bender0101
Ancora una volta concordo con te in pieno bender... sono contento x lui come calciatore (meno come uomo x il suo fare da mercenario, tale e quale a Capello del quale ha seguito la rotta).
L'avrei dato a Buffon per la totalità della persona, come calciatore che come uomo. Tra l'altro il sigillo l'ha messo il portierone Juventino, con quella incredibile parata sul colpo di testa di Zidane durante i supplementari.. qualcosa di assolutamente spettacolare, soprattutto se si guarda la parata dalla camera dietro la porta!
Cmq è un premio che ormai ha sempre piu' un valore diverso da quello classico, chi ha dimenticato che l'ha vinto pure Sammer (...) mentre Baresi, ad es., no?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)