hai foto del circuito interno ?
davvero piccolo è evidente confrontandolo con la dimensione del pettine delle DDR :furbo
bel regalino complimenti
buon Test
roberto
hai foto del circuito interno ?
davvero piccolo è evidente confrontandolo con la dimensione del pettine delle DDR :furbo
bel regalino complimenti
buon Test
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Purtroppo no, aprendolo oltretutto si invalida la garanzia!
Kam
Carino e innovativo Non avevo mai visto un apparecchio del genere sinceramente
Bhe buon lavoro allora.. sono curioso di vedere i test..
AZz, sono sintonizzato, vogliamo vederlo all'opera!Originariamente inviato da giampa
Iscritto!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
buon divertimento genna'...
è un oggettino molto interessante...
Si e oltretutto non ha nulla a che vedere con una Vmod... era quello che mi interessava, esagerando credo sia piu' facile bruciare le ram che la mobo...
Se salta qualcosa sulla mobo invece, e' piu' facile killare entrambi! A mio avviso un bel vantaggio... e non si invalidano le garanzie delle schede madri!
La vmod va fatta su ogni singola mobo, questo e' un acquisto che si fa una volta, ed oltretutto anche se dovessero uscire a breve le ddr 3, credo che il buon George tirera' fuori il modulino apposito!
Quindi, un Maximizer e' per sempre!
Kam
veramente da sbavo, un'acquisto obbligato per ogni clocker serio che abbia gli euri
Mai visto prima...
_______Modalità Curioso ON
iscritto e interessantissimo a vedere di che e capace sto cosetto
\Deos
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)