Ho un grosso problema: oggi ho installato la Fedora Core 2 sul mio portatile in cui nella partizione primaria era già installato Windows XP.
Nel disco avevo 10GB di spazio già pre-formattato con 1GB di swap e 9GB di ext3, durante l'installazione della fedora però mi è apparso un messaggio che mi avvertiva di qualche problema nella tabella delle partizioni e del fatto che il boot loader poteva avere qualche malfunzionamento...ma tale errore era classificato come fixable e si poteva ignorare così ho continuato l'installazione.
Ed è arrivato il danno....il boot loader mi fa una schermata nera con scritto GRUB e si blocca, non c'è alcuna possibilità di scegliere ne Linux ne Windows da avviare.
Ho provato ad inserire il CD di Windows, per far partire la console di ripristino, e fare il FIXMBR in modo da avviare Windows e riformattare tramite Partition Magic la partizione di Linux; ma l'avvio tramite CD si blocca immediatamente nel momento in cui parte la classica verifica della configurazione hardware.
Però ciò accade solo con il cd di windows, con il cd di linux il boot da cd funziona correttamente.
Esiste qualche tool/cd-avviabile per ripristinare il boot loader?? mi basta far ripartire windows....
....come posso fare?!?!? Aiutatemi!