Battlefield 2142

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11
    nibble L'avatar di david00
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ciao, oggi ho appena finito di scaricard la demo e ci ho giocato, in rete. Ho iniziato con una partita a 64 giocatori, per vedere come andava. Appena avviato ho notato che la grafica e la giocabilità sono uguali a Bfld 2. Nei primi 5 min di gioco sono stato ucciso circa 20 volte s senza uccidere nessuno. Infatti all'inizio è un po' complicato, ma appena prendi la mano è fantastico (non per vantarmi ma la partita che ho giocato poco fa' sono arrivato al secondo posto della classifica). Dopo circa un ora mi sono appassionato con tutti quei robot e astronavi spaziali e mi è sembrato molto simile al film a Star Wars L'attacco dei cloni. La modalità Titan poi è eccezionale. Infatti si conquistano dei silos missilistici x distruggere gli scudi dei titan, e una volta distrutti si va all'arrembaggio, entando nel titan e incominciando a distruggere i computer che lo animano. Cmq ho notato ke anke a 64 giocatori il gioco è fluido percò tutti i miei sospetti erano infondati. Provatelo è eccezionale!!!! Ahh il mio ping si aggira intorno ai 65-70ms, mi sa che è un po' alto ma cmq mi permette di giocare molto bene

  2. #12
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo David!
    Il Mondo Battlefield è molto affascinante,a volte ti fa bestemmiare (vedi seire infinite di patch per BF2) ciò nonostante è una serie di videogiochi multiplayer tra le più riuscite di sempre.

  3. #13
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da david00
    Ciao, oggi ho appena finito di scaricard la demo e ci ho giocato, in rete. Ho iniziato con una partita a 64 giocatori, per vedere come andava. Appena avviato ho notato che la grafica e la giocabilità sono uguali a Bfld 2. Nei primi 5 min di gioco sono stato ucciso circa 20 volte s senza uccidere nessuno. Infatti all'inizio è un po' complicato, ma appena prendi la mano è fantastico (non per vantarmi ma la partita che ho giocato poco fa' sono arrivato al secondo posto della classifica). Dopo circa un ora mi sono appassionato con tutti quei robot e astronavi spaziali e mi è sembrato molto simile al film a Star Wars L'attacco dei cloni. La modalità Titan poi è eccezionale. Infatti si conquistano dei silos missilistici x distruggere gli scudi dei titan, e una volta distrutti si va all'arrembaggio, entando nel titan e incominciando a distruggere i computer che lo animano. Cmq ho notato ke anke a 64 giocatori il gioco è fluido percò tutti i miei sospetti erano infondati. Provatelo è eccezionale!!!! Ahh il mio ping si aggira intorno ai 65-70ms, mi sa che è un po' alto ma cmq mi permette di giocare molto bene
    In ogni caso ha un ping molto basso, degno delle migliori linee. Io non sono mai riuscito a scendere sotto i 150-160ms con nessun gioco... in giochi come quello la linea è tremendamente fondamentale. Non ti dico nemmeno quanto risultava a me col gioco in questione... :2argh
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    In ogni caso ha un ping molto basso, degno delle migliori linee. Io non sono mai riuscito a scendere sotto i 150-160ms con nessun gioco... in giochi come quello la linea è tremendamente fondamentale. Non ti dico nemmeno quanto risultava a me col gioco in questione... :2argh
    Salvo ma che ADSL hai?150 sono tanti!
    Io,con Alice e opzione FAST abilitata scendo anche a 25...

  5. #15
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Salvo ma che ADSL hai?150 sono tanti!
    Io,con Alice e opzione FAST abilitata scendo anche a 25...
    Wind-Libero 4mbit flat
    Aspetto che stacchino dalla telecom entro Gennaio... anche se sarà una battaglia a casa finchè non vivro' x i fatti miei.
    Vediamo se con la 12mbit posso restare agganciato alla telecom cosi' non ho rotture di maroni
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Io con Libero 4mbit giravo con ping molto bassi. Non ricordo il valore di BF2 ma con CoDUO giravo sempre attorno ai 30ms...

    Peccato che forse trasloco, qui devo avere la centrale dietro casa...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    qui devo avere la centrale dietro casa...
    Quello vuol dire molto...

    OT:Ma dove traslochi?

  8. #18
    nibble L'avatar di david00
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Qualcuno di voi conosce il nome di qualche clan italiano di Battlefield 2142 ?

  9. #19

    Predefinito info online

    ciao ragazzi sono rimasto molto intressato fdal vostro forum, se possibele vorrei chiedere alcune informazioni su battlefild 1942 on line.. ho preso battlefield e mi sono detto perche non giocare on line??? cosi sono andato su gioca on line ho trovato tutti i sever ho provato a collegarmi ad uno di questi e mi ha scritto che e impossibile aprire il server.. nonche ho provato a disattivare il firwall di windows, ho aperto una porta del router , ma niente.. qualcuno avrebbe mica la soluzione di questo angosciante dilemma,,, non sapeta quanto e frustarante avere il gioco li e non poterlo usare... a un altra cosa , io ho alice 4 mbit... ho provato a fare il giochetto per saperee il ping ma mi viene una lista lunghissima dove la media e piu omeno 150... centra il router wi-fi.. secondo voi per giocare on line e meglio connttersi al router con il cavo o senza.. vi ringrazio per l'attenzione spero che qualcuno possa aiutarmi

  10. #20
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alexiusIII
    ciao ragazzi sono rimasto molto intressato fdal vostro forum, se possibele vorrei chiedere alcune informazioni su battlefild 1942 on line.. ho preso battlefield e mi sono detto perche non giocare on line??? cosi sono andato su gioca on line ho trovato tutti i sever ho provato a collegarmi ad uno di questi e mi ha scritto che e impossibile aprire il server.. nonche ho provato a disattivare il firwall di windows, ho aperto una porta del router , ma niente.. qualcuno avrebbe mica la soluzione di questo angosciante dilemma,,, non sapeta quanto e frustarante avere il gioco li e non poterlo usare... a un altra cosa , io ho alice 4 mbit... ho provato a fare il giochetto per saperee il ping ma mi viene una lista lunghissima dove la media e piu omeno 150... centra il router wi-fi.. secondo voi per giocare on line e meglio connttersi al router con il cavo o senza.. vi ringrazio per l'attenzione spero che qualcuno possa aiutarmi
    Per giocare è decisamente meglio il cavo che il wi-fi.
    Assicurati di aver installato l'ultima patch per il gioco,altrimenti se il server è aggiornato e tu no non ti fa entrare.Trovi tutte le patch quì: http://www.ea.com/official/battlefie...p?state=010010.
    Inoltre assicurati che il server non sia protetto da password,in tal caso dovrebbe apparire un piccolo lucchetto prima del nome del server.
    La voce che ti dice quanto hai di ping è durata.Quindi apri una finestra DOS,scrivi ping yahoo.com e guarda il risultato.Se sei sopra i 110 giocare on line è possibile ma andrai decisamente lento.

Pagina 2 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Battlefield 3
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 686
    Ultimo messaggio: 11-06-2014, 16:44
  2. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022