Aiuto per giocare in multiplayer

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Hai dei firewall attivi sul pc???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12

    Predefinito Si Era Attivo

    ciao, si avevo attivato il firewall di windows , l'ho disattivato ma il problema non cambia.

    Scusate la domanda , puo' dipendere dalla scheda video ?
    Sulla confezione c'e' scritto:
    scheda video da 32mbconpatibile con directx 9.0 e multitexturing ( minimmo TNT2 )

    Io come scheda video ho una nvidia geforce2 mx 400 , non so se ha le caratteristiche che loro chiedono, l'unica cosa che so che il gioco funziona benissimo in modalita normale.

    GRAZIE ANCORA A TUTTI
    VEDIAMO SE RIUSCIAMO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA

  3. #13
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    se fosse la scheda video incompatibile con il gioco non riusciresti a farlo girare nemmeno in modalità single player...

    cmq ti consiglio vivamente se puoi di cambiarla la scheda perchè la mx è davvero inadeguata ormai per qualsiasi gioco ed è anche incompatibile con molti titoli (l' ho posseduta anni fà ed era già una scheda di fascia molto bassa)....

    per il resto non sò che dirti...puoi solo provare disinstallando quella patch (fai una ricerca con google) o aspettando qualche altro consiglio....

  4. #14

    Predefinito ma dove' la pack ?

    scusami ma la pack che dite dove la trovo ?
    HA un nome preciso ?
    grazie

  5. #15
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    nella cartella Windows....il percorso dove lo trovo io è precisamente C:\WINDOWS\$hf_mig$\KB917422....

    ciauzzz.....

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da supermoster
    ciao, si avevo attivato il firewall di windows , l'ho disattivato ma il problema non cambia.

    Scusate la domanda , puo' dipendere dalla scheda video ?
    Sulla confezione c'e' scritto:
    scheda video da 32mbconpatibile con directx 9.0 e multitexturing ( minimmo TNT2 )

    Io come scheda video ho una nvidia geforce2 mx 400 , non so se ha le caratteristiche che loro chiedono, l'unica cosa che so che il gioco funziona benissimo in modalita normale.

    GRAZIE ANCORA A TUTTI
    VEDIAMO SE RIUSCIAMO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA
    Scusa ma c'è qualcosa che tocca... La TNT2 sicuramente non è DX9 e neppure la Geppo2 MX400, che era DX7 se non sbaglio...
    Però non capisco davvero quale possa essere il problema... E' strano che ti funzioni solo in singleplayer.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Stavo cercando qualche info in giro ma sul sito del produttore (decisamente scarno è dire poco!!) non c'è assolutamente nulla e anche in Google si trovano solo un sacco di link a shop vari.

    Mi dispiace ma non sò più cosa suggerire...

    I driver del pc sono tutti aggiornati??

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #18
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Stavo anche pensando... non è che sei dietro un router (se non è già stato detto) ? Potrebbe essere il fw del router che blocca le porte del gioco...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #19

    Predefinito Quasi risolto!!!!

    ciao ragazzi il problema l'avevo risolto togliendo la pack che mi avevate detto e fogliendo il firewall. Il gioco funzionava benissimo anche in modalita' multyplayer.
    COSA E' SUCCESSO ?
    Navigando in internet dopo dopo mi di disconnetteva e mi appariva il seguente messaggio
    SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN GENERIC PROCESS FOR WIN 32 SERVIS

    per risolvere questo problema ho dovuto scaricare dal sito microsoft delle pack ( QUESTO E' L'INDIRIZZO CHE HO SCARICATO LA PACK
    http://www.microsoft.com/downloads/d...a-46b3eac7a305 )

    IL PROBLEMA DI INTERNET L'HO RISOLTO MA IL GIOCO ORA NON RIFUNZIONA PIU'

    COSA DEVO FARE? GRAZIE ANCORA A TUTTI

  10. #20

    Thumbs up Tutto Ok

    Ragazzi Funziona Tutto O Scaricato Tutte Le Pack Che C'e' Su Microsoft E Funziona Tutto, Grazie A Tutti Siete Fantastici
    Grazie Grazie

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. COD2 Multiplayer
    By lele(ITA) in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-08-2006, 12:28
  2. Multiplayer in Internet
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-06-2002, 18:32
  3. Multiplayer
    By Atelkin in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-05-2001, 23:30
  4. Multiplayer
    By Atelkin in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-05-2001, 20:03
  5. Giochi in multiplayer
    By UGO in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18-12-2000, 10:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022