Ho messo questa bella schedina...
purtroppo non ho per ora un bel sistema su cui farci una review... ma presto cambierò mobo-procio e ram... intanto vi metto delle foto della bambina...
ho fatto solo un 3dmark al volo senza ottimizzazioni, sistema non formattato da qualche mese e varie porcate tipo antivir attive.... il 2005 ha fatto 8500 punti circa con un a64 3200+@2500mhz.... non male direi per 200€ di scheda video... per ora atitool non vede le temp e non regola le ventole...
la scheda è silenziosa finalmente... la cosa che mi ha un po' deluso è che il dissy completamente in rame dei sample ha lasciato spazio ad un dissy metà rame e metà alluminio....però sotto stress raggiunge poco più di 65°, quindi è più che sufficiente anche così.
Il mio prox sistema avrà una mobo cross-fire, così farò dei test anche sul nuovo crossfire di ati, spero di poter fare il tutto presto... dipende dai soldi...
1° Shots: Vista globale di BOX + VGA
2° Shots: Fronte della scheda, notare l'adesivo sapphire tutto "sbrilluccicoso" e sopratutto la posa alla "Hulk Hogan" della Cyber-Girl....
3° Shots: Normale scatto di un normale posteriore...
4° Shots: Qui si nota la base in rame ed il resto del dissy in alluminio....