Le domande che mi ponevo erano del tipo: perchè Call of Duty III (ad esempio) non sarà fatto anche per Pc ma solo per PS3 e Xbox360, dopo che per Pc i primi 2 hanno venduto una marea di copie?
E adesso aggiungo (perchè ne ho la certezza): perchè la grafica per Pc viene trascurata a vantaggio delle(a) console (xbox360 per ora)?
Perchè anche quest'anno nba live 07 per xbox360 da la paga e non poco (graficamente) alla controparte Pc quando avrebbero fatto una eccellente conversione con poca fatica ? Perchè Nhl 07 per Pc ha una resa che è la cattivissima copia della controparte (stupenda) per xbox360 (tgm ne parla in modo esplicito tra l'altro)?
Perchè Call of duty II per console è graficamente altra roba rispetto a quella che abbiamo nei cluster del nostro computer?
Non certo per colpa della tecnologia che manca per i nostri computer. Allora perchè mi chiedo?
Rispetto maggiormente l'abbandono di una piattaforma per giochi di esclusiva e accordi, ma peggiorare di proposito un gioco per motivi che mi sfuggono del tutto mi fa davvero girare le scatole.