Potete forzare l'upgrade facendone richiesta su www.alice.it andate sulla offerta 2 mbts e procedete con l'attivazione.Originariamente inviato da bender0101
Potete forzare l'upgrade facendone richiesta su www.alice.it andate sulla offerta 2 mbts e procedete con l'attivazione.Originariamente inviato da bender0101
betaxp86
grazie della segnalazione ma l'avevo già fatto sabato.Originariamente inviato da betaxp86
infatti ho ricevuto la mail da alice in cui si segnalava proprio il passaggio dalla 640 alla 2 mega e si diceva di aggiornare il profilo online.
detto fatto. stamattina mi hanno già attivato la 2 mega, scarricamento a 250k.
e vai
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Come si fa a fare la richiesta?Originariamente inviato da bender0101
Io ho cercato sul sito ma nulla...
Graaaaasssssssiiiiiiiiiieeeeeeeeeee
http://adsl.alice.it/navigare/alice_...BE=BOXNEW_FLAT
inserisci il numero, i dati dell'account 187 (se non ricordo male).
betaxp86
esatto. alla fine della procedura ti viene detto che sarà fatto tutto in automatico.Originariamente inviato da betaxp86
però una porca email di conferma e di aggiornamento eseguito la potevano pure mandare
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Mi sa che c'è da ringraziare ancora che l'operazione sia andata a buon fine...Originariamente inviato da bender0101
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)