I vostri animali

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito I vostri animali

    Ciao a tutti,

    il topic di Osmium su micio da adottare mi ha fatto venire in mente l'idea di aprire un thread dedicato ai nostri amici animali.

    Ebbene, sono curioso di vedere che bestiole vi fanno compagnia...

    Comincio io...

    Il mio super Beagle di 25 Kg, si chiama Kojak (non badate al nome, l'ha scelto mia sorella...):



    Notare dove dorme, per la gioia di mia mamma e la sua cura per il giardino...

    Questo invece è il mio coniglio nano testa di leone, quando aveva circa 3 mesi (cioè appena portato a casa). Il suo nome è Carotina, ma più comunemente definito smerdino o testicoloso () :



    Poi ci sono i cani che allevava mio nonno che considero un pò anche parte di me (non dico miei perchè IMHO stona). Qui in foto c'è il "prototipo" della razza kurzhaar, che io purtroppo non ho mai conosciuto perchè è morto il giorno della mia nascita. Si chiamava Arno von Riftal:



    Il miglior esemplare maschio che mio nonno abbia mai allevato.

    E questi sono i mammiferi....

    Poi ci sarebbero i pesci, che vedrò di postare.

    Ora a voi.

  2. #2
    kibibyte L'avatar di MaCallan
    Registrato
    May 2006
    Età
    38
    Messaggi
    467

    Predefinito

    Domani ti faccio vedere la mia micina...

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Ok, attendo... :-;

  4. #4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Vivo in città e sono contrario in modo assoluto a qualsiasi animale tenuto a casa in gabbia. Gli animali sono fatti per stare all'aperto.
    Se avessi un grande giardino o vivessi in campagna la cosa cambierebbe molto, mi piacciono molto gli animali (insetti a parte), spesso sono molto più intelligenti degli uomini.

    S.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #5
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Argo, ma è della mia sorellina!
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Argo (2).jpg
Visite: 243
Dimensione:   262.5 KB
ID: 3745  
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    il mio Ettore, il micio più coccoloso del mondo...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010087.JPG
Visite: 244
Dimensione:   201.6 KB
ID: 3746  


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Questo è Semola, il nostro gattino. E' in casa da meno di una settimana e ha circa un mese e mezzo. Il primo piano potrebbe ingannare, mi stà praticamente nel palmo della mano.

    Succede all'amato Calimero, un bellissimo gatto nero che ci ha lasciati un paio di mesi fà, all'età di 15 anni, a causa di un tumore.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Semola2.jpg
Visite: 255
Dimensione:   136.3 KB
ID: 3747  

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Questo è Semola, il nostro gattino. E' in casa da meno di una settimana e ha circa un mese e mezzo. Il primo piano potrebbe ingannare, mi stà praticamente nel palmo della mano.

    Succede all'amato Calimero, un bellissimo gatto nero che ci ha lasciati un paio di mesi fà, all'età di 15 anni, a causa di un tumore.
    Originariamente inviato da giampa
    il mio Ettore, il micio più coccoloso del mondo...
    Sono due gatti stupendi!!
    Io purtroppo non no foto da postare, avevo due cani, un pastore tedesco morto un anno e 1/2 fa di lesmaniosi (é stata una vera e propria agonia quando ho dovuto prendere la decisione di farlo sopprimere), poi avevo un pastore maremmano che durante un bel temporale ha saltato un cancello di 2m, non so neache io come ha fatto, ed è scappato. L'ho ritrovato non troppo distante da casa, purtoppo me l'hanno investito e l'ho trovato morto, e anche qui un dolore lancinante (i cani avevano 7 e 8 anni, praticamente ci sono cresciuto insieme) e da li ho detto basta con gli animali pur amandoli tantissimo
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Mi dispiace. Anche Calimero era con noi da quando avevo 11 anni, quando abbiamo capito che non stava bene siamo stati tutti malissimo ma purtroppo non c'era nulla da fare. Lo stesso veterinario ci ha sconsigliato di provare a farlo operare perchè ormai era troppo debole.

    Alle mie sorelline lo abbiamo detto solo dopo qualche giorno.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Questa invece è Chicca. E' una "clandestina"

    Scusate la foto ma è lo snapshot di un video fatto col cell. Ne cercherò una migliore.
    Immagini allegate Immagini allegate  

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. L'uomo una bestia che maltratta gli animali...
    By Mikestore in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-10-2005, 21:34
  2. Le foto dei nostri animali
    By martufo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19-07-2005, 21:34
  3. sbloccate i vostri barton!
    By Harlock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21-02-2004, 11:58
  4. Vi piace??...postate i vostri!
    By pizio80 in forum Worklogs
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 23-10-2003, 16:38
  5. Animali, ieri era il mio compleanno !!!
    By Alessandro_72 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11-06-2003, 09:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022