non esiste... mi serviva subito...
perchè è un pc da consegnare...
non esiste... mi serviva subito...
perchè è un pc da consegnare...
mmm, io ho un case aerocool baydream, ed è un signorcase sotto tutti gli aspetti.
Sto aspettando adesso un Aerocool Flamboyant, se sarà una cagata mi verrò a lamentare qui!!!
non pensavo facesse così pena...
soprattutto visto il prezzo...
domani parte anche mail di reclamo verso il produttore...
sono alquanto adirato per questa faccenda... va beh... vorrà dire che sistemerò il tutto cercando di far le cose come si deve...
intanto potresti montarlo su un bay da 5 e 1/4 con un adattatore e farlo presente al venditore.....vedrai che quegli aggeggi te li manda.....
inerito in Lore black list
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
ciao raga...
ho una novità da darvi... naturalmente non positiva...
sul frontale c'è una 140 per raffreddare il settore HD...
se calcoliamo i bay all'interno del frame della ventola... sono 4...
se ci mettiamo che in centro c'è il rotore salta un altro posto... diventano 3... di cui 2 uno attaccato all'altro...
così ho deciso di metterli con un buco tra i due... lasciando quindi spazio... buchi sistemati... monto gli hd... e vedo che avanzano fuori di parecchio gli hd... provo ad attaccare il molex 24 pin...
non ci entra!!!! no comment...
ora smonto tutto e devo ribucare.... chiedo una mano a qualcuno...
PS: se era il mio case... era già giù dalla finestra...
bhe... un case dove l'unica cosa alla quale hanno puntato è stata fare scena estetica (ed anche lì è opinabile) ma in realtà è tecnicamente una chiavica.... però 100€ sono davvero tanti.....Originariamente inviato da lore85bg
se non sono 100€... sono 90€ ma sono comunque troppi...
il frontale praticamente è plastica....
cacchio che schifo!
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Originariamente inviato da lore85bg
Oddio sta cosa è scandalosissima.... non l'ho vista nemmeno su quelli da 20€ che praticamente erano due lamiere piegate!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)