E' piu semplice di quanto pensi, prendi una prolunga a 3pin e tagli il giallo dalla parte della femmina. il pin lo colleghi regolarmente e il giallo lo metti sul rheobus.
Una volta li avevo visti in vendita gia fatti, però non ricordo dove......
E' piu semplice di quanto pensi, prendi una prolunga a 3pin e tagli il giallo dalla parte della femmina. il pin lo colleghi regolarmente e il giallo lo metti sul rheobus.
Una volta li avevo visti in vendita gia fatti, però non ricordo dove......
se riesci a trovare un altro connettore per la ventola, quello di plastica, non serve neanche tagliare i fili basta sfilare il giallo da dove prendi l'alimentazione e inserirlo da solo in un altro connettore e attaccarlo all'aerogate.Originariamente inviato da Pany
spero di averlo spiegato bene...
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
esatto ;2Originariamente inviato da bender0101
scusate ma mi sono perso..
ho uno zalman ZM-MFC1 e un Aerogate2...
le ventole voglio controllarle dallo Zalman, l'Aerogate mi serve solo per le sonde...
se l'Aerogate non trova le ventole si incazza...
non capisco come
mi sento molto invornito ma...un disegnettosfilare il giallo da dove prendi l'alimentazione e inserirlo da solo in un altro connettore e attaccarlo all'aerogate
Sfili il giallo dal connettore di dx (che nel tuo case sarebbe quello della ventola ) e lo infili in un altro connettore uguale....Fatto questo attacchi il connettore con il filo giallo all'aerogate e l'altro connettore allo zalman....
Spero di esser stato chiaro...
Non devi tagliare nessun filo!!! Le ventoline tachimetriche hanno un aggangio dal quale è possibile "estrarre" i cavi!
senti prendi il fil di ferro e cortocircuiti il giallo con il rosso,semplice no?
anche se mette solo il filo giallo suonerebbe cmq in quanto non sente la rotazione della ventola e presume che la ventla sia ferma
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ma le mobo nn alimentano gia le ventole a impulsi(quindi si puo simulare il takimetrico)???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)