Non so voi, ma ho l'impressione che chi perde online perda realmente la c.d. "barisonda"....... o si disconnette dalla partita, o ti manda in mismatch il gioco cosi' non ti aggiudichi la vittoria anche se sei li' li' x chiuderla... insomma capisco che perdere non è il massimo, ma l'impressione che sto avendo sempre piu' è che la gente lo prende come un fatto personale, quasi una offesa davanti a tutti se non peggio. Ultimo caso proprio poco fa, notte fonda ormai, dove avevo davanti in un 3v3 un tizio che aveva 15-W 0-L e 1-DC (disconnections)..... mi son detto: cavolo è uno tosto assai questo... meglio giocare come meglio posso. Fortuna ha voluto che i miei compagni di squadra (sconosciuti di chissà dove) fossero abbastanza bravi anche loro, e che la partita (50min in tutto) si sia rivelata molto combattuta e avvincente. Quando ormai erano finiti... zack parte il mismatch, e allora vai con una DC generale per tutti... Come farlo non è difficile, l'ho fatto anche io qualche volta ma per motivi ben diversi (quando cioè c'e' chi fa il furbo e non rispetta le regole di chi ha hostato la partita), pero' traspare proprio la mancata accettazione della sconfitta... una cosa che accomuna il 14enne ragazzino al 40enne ormai veterano.
Sarebbe un fenomeno da studiare, anche dal punto di vista medico, soprattutto per come risponde il cuore al nervosismo di una partita online molto "tirata".
A voi capita mai tutto questo adiramento?