In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
volevo aggiungere una piccola info riguardo il Termine Tolotto che tutti usiamo per indicare il tubo in rame da utilizzare sotto azoto
ebbene si il termine fù coniato proprio da Dimas
quanti ricordi su quella discussione sul Dry Ice
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
veramente molto carino l'evaporatore...
speriamo passi di qua...
l'ho preso in mano ed è fatto davvero bene
Originariamente inviato da Gioz
potrebbe essere fraintesa questa Frase
se vuoi dacci quanche info in più mentre aspettiamo Dimas
roberto
no no,che frainteso....
posso giudicare solo la realizzazione e la vista di uno dei primi round-up del dual stage,e sembra davvero eccellente,ma solo andrea può parlarne a tutto tondo
ciao ragazzie, per i prezzi contattemi in pvt.
questo evaporatore e' realizzato su fresa CNC, come potete notare non e' il solito evaporatore a spirale e non ha il solito sistema di montaggio con o-ring o seiger, tutto questo solo perche' non mi piace copiare, troppo facile
questa e' la seconda versione, la 4.1, rispetto alla V4 ha la lavorazione delle ali piu' dettagliata e molta piu' massa nel centro.
il funzionamento e' semplice, il gas entra nella camera centrale per poi uscire da 4 fori sulla base, uno per ogni cameretta esterna, e poi esce da sopra dove ci sono gli spacchi, son criticato all'estero perche' rispetto agli altri evaporatori e' piu' lungo da saldare, ma per le prestazioni bisogna sacrificarsi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)