se non hai problemi di spazio... lascialo pure lì... tanto sembra che hai buono spazio tra rad e case...
se non hai problemi di spazio... lascialo pure lì... tanto sembra che hai buono spazio tra rad e case...
no in effetti problemi di spazio non ne ho, però non eral la soluzione piu bella esteticamente......
ecco nuove foto della mio case....
qui sto cercando di nascondere piu cavi possibile nel retro del case...
qui per costruire l'alloggio per l'ali ho dovuto usare dello stucco metallico e devo dire che regge bene, anche se purtoppo si vedono tante sbavature, ma tanto è il retro e non mi interessa....
per adesso è tutto a presto con altre foto....
Tieni l'impianto aperto e al limite accendi e spengi più volte la pompa. Tieni conto che l'aria va verso l'alto.
ma è da un pò che lo faccio e le bolle non se ne vanno....Originariamente inviato da Pany
io sapevo che con la T rovesciata era piu difficile eliminarle rispetto ad avere una cristal trap, ma non pensavo cosi....
se ne vanno ...tranquillo....devi solo mettere acqua nel ramo in alto della T...chiudere il tubo con un tappo....e poi scuoti un po....piano piano se ne vanno....ci vuole un po di piu è vero.....ma poi se nevanno....
ragazzi tra un pò butto tutto, non se ne vanno propio ste bolle, e poi l'impianto fa un rumore pazzesco, si sente propio il gorgoglio dell'acqua, cosa devo fare? forse ho sbagliato a mettere qualcosa?
ma sembra a me o il ramo in altro è vuoto...?
non avendo una vaschetta devi per forza riempirlo altrimenti le bolle non se ne vanno....
poi....il raccordo in alto è quello in uscita giusto? io ancora non capisco xkè hai messo la T in quel punto anzichè in ingresso....
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)