cacchiarola.........
ma che ci devi rafreddare.............
così ci fai patire freddo a tutti!!!
cacchiarola.........
ma che ci devi rafreddare.............
così ci fai patire freddo a tutti!!!
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
ammazza lore ....![]()
![]()
stavolta mi hai superato ......
a parte tutto ... ottimo lavoro veramente ...
vedo che c'è qualcosa dentro che ti ho fatto io ....![]()
![]()
![]()
spero che la "scatoletta magica" ed il mini alimentatore funzionino bene ...
![]()
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 un mito del modding...hai fatto davvero un bellissimo lavoro!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ragazzi...
si giulio hai visto bene... grazie ancora sia per il mini alimentatore sia per il relè...
per i vari test... appena ho un'attimo di tempo... ricomincio... a vedere se rende bene la WS...![]()
Complimentoni lore.. anche se in ritardo... prenderò spunto per la mia ws
Mi vien male a guardarla... proprio bravo...
Se non fosse che ho pesantemente bisticciato con il freezer ripenserei ad un liquido...
sono tornato da qualche ora da casa di Lore dove ho passato un bellissimo capodanno assieme a lui e alle rispettive ragazze, e nel frattempo ho potuto vedere la mitica waterstation dal vivo e devo dire che le foto non meritano quanto vederla dal vivo!
E' veramente stupenda e tutto quell'acciaio fa molto chic![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)