Originariamente inviato da giampa
Si lo so, ma sono senza le molle quindi non ho potuto fare altrimenti. Appena le procuro sistemo il tutto.
P.s.
In frigo ho un kg di gnocchetti, da venerdi sono in ferie. Prepara la pancia
Si lo so, ma sono senza le molle quindi non ho potuto fare altrimenti. Appena le procuro sistemo il tutto.
P.s.
In frigo ho un kg di gnocchetti, da venerdi sono in ferie. Prepara la pancia
sì ma 1 Kg in 2, se no non si mangia una cippa...
cmq stasera pasta al forno completamente fatta in casa ....
ci ho lavorato 2 gg....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ottima integrazione cuoco ...magari un'accorciatina al tubo legato al supporto per gli hdd la darei
volendo puoi usare una curvetta in plastica da giardinaggio...passi che è comunque un freno al passaggio dell'acqua ma sul muletto si puo' frenare un pochino ...l'importante è lasciare libero il P.C. da guerra
/warez
p.s.
complimenti anche per l'avatar...ma ti hanno scarcerato con l'indulto...?...
Gia fatto, ma non rulla tanto.Originariamente inviato da Maxxpower
Questo è il max ottenuto, certo qualche mhz in più, con pazienza, si tirano fuori ma a 2550 riavvia.
veramente quelli che ho preso li volevo fare domani sera per me..........
A noi 1kg ci fa una s@@a
Originariamente inviato da warez
Bentornato, ti aspettavo
La curva è momentanea in attesa di soluzioni valide. se trovo un gomito a 45° cromato lo metto alla pompa e risolvo.
[OT]Ho bisogno delle spiraline in plastica e di un mp-05 per il mio fx60 fammi sapere se hai qualcosa disponibile [\OT]
p.s. Quella è la mia foto migliore Non capisco come mai che tutte le volte che mi fermano i carabinieri fanno subito dei controlli in centrale
meglio tardi che maiOriginariamente inviato da Pany
ottima soluzione anche questaOriginariamente inviato da Pany
c'è l'ho per teOriginariamente inviato da Pany
io una mezza idea l'avrei ancheOriginariamente inviato da Pany
/warez
azz nulla di chè quindi...:boredOriginariamente inviato da Pany
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
molto bello il supporto per il radiatore...
hai intenzione di colorarlo nero come il case?
e naturalmente molto bella l'integrazione...
i tubi fai in fretta a sistemarli...
ciao Lore
PS: azz penne al granchio... mi fai venire certe voglie...
Sono in acciaio inox ed ho paura che a verniciarli poi si sfoglino. Avrei intenzione di trovare del foglio adesivo nero, ma prima devo fare il carter esterno.Originariamente inviato da lore85bg
Quando vuoi casa mia è aperta a tutti. Basta avvisare.Originariamente inviato da lore85bg
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)