Tubi al silicone con spiraline in plastica.Originariamente inviato da Mirk0
Tubi al silicone con spiraline in plastica.Originariamente inviato da Mirk0
ecco il mio muletto...
OCZ PowerStream 420W
DFI 875 PT
P4 640 @4 Ghz
2x512 G.Skill LE
2 WD 1600 JB (160 Gb)
Plextor 716A
Gainward Bliss 7800 GS 512 Mb
Audigy 2 Zs
fan controller e accessori vari....
e immancabile, Northpole sul chipset in versione light...
tra poco metterò giù il carico.....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
io me la cavo male
ram 256mb+512mb@400 mhz
processore athlon xp 2400+ @1997 mhz
sv sapphire radeon 9250 @128 mb
scheda audio creative sound blaster X-fi xtreme music
x ora no foto perche devo riprendere la mia macchina fotografica dall' assistenza
in questo periodo nn mi funziona nulla
basta che aggiorni almeno la scheda video con una 9800 PRO di occasione, sui 50 /60 € e già la situazione migliora considerevolmente.....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
i miei nn mi fanno spendere + un euro sul pc
ueeee
giampa il tuo mulo va più del mio pc daily
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
posto i miei, tuttiovviamente assemblati da me...si preassemblati non ne voglio nemmeno sentir parlare :
config 1 mia personale
dfi LP nf-4 ultra
opt 144
x1800xt 256
mushkin tccd
truecontrol 550w
dmax 10 200gb
acer al 1716s
logitech x-530
watercooled con ws appena costruita, se volete info qua http://www.pctuner.net/forum/showthread.php?t=70155
( chiedo ai mod,posso mettere link a forum esterno ? se no toglietelo pure, non voglio fare spam solo che il lavoro l' ho postato lì uppando le img con il sercizio di pct dovrei riupparle tutte per aprire un 3d su atris, scusate )
pc 2 di mio padre ( muletto )
asrock dual-sata2
venice 3200+ con hyper48
dmax10 200gb + 160gb sconosciuto ide
6200 128bit @ 6600
enermax fma 535w
case nobrand
waitec shining 151
pc di mio fratello
asrock sli32-esata2
venice 3500+ con alpine64
x800xl
dmax10 200gb
LCpower titan 560w
case nobrand
poi ho un vecchio portatile p3 500 con 512 mb di ram, sv integrata..niente di che..avevo poi altre 3 mobo + cpu + ram + sv sparse nei cassetti ma ho venduto tutto ormai...
non sono messo male solo che ho 3 pc appena discreti ma avrei preferito risparmiare sugli altri e avere il mio migliore ma sono stato costretto a far così ( sui pc 2 e 3 alcuni componenti sono stati riciclati dal mio... )
foto nell' ordine :
quella del terzo pc la posto appena posso..
Indipendentemente dall'origine del link, il lavoro della ws è spettacolare e può servire da spunto per tutti.
Per cui credo non ci siano problemi.
Complimenti!
un applauso a pany per la pulizia e sistemazione da manuale
caspita davvero un ottima cura delle tue cose(o almeno così sembra) è un ordine incredibile
@TheNamelessOne....
hai fatto una WS con i fiocchi.... davvero bella...
forse se proprio volessi fare il pignolo, in quello spazio avrei studiato un vaschetta molto più capiente, ma tanto con quel RAD non hai problemi...
cmq un lavoro così sarei contento di riaverlo uppato, se ti va, anche nella ns sezione watercooling/integrazioni...
è un lavoro di fino...
bravissimo....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)