Vorrei comperare am2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito Vorrei comperare am2

    Come da titolo cosa ne pensate di questa mamma ASUS M2 Crosshair AM2 NF590SLI DDR2 2PCI-E16X? eventualmente abbinato a un sempron 3600 e ram da non svenarsi , per cambiare il tutto con il k8l ? o mi tengo il mio opteron 146 e dfi nf4 e aspetto ? Il conroe non mi sta simpatico come lke asus ma per amd non ho visto di meglio adesso e volevo farmi un regalo per il compleanno.

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Perchè Am2?....

    Alla fine puoi tenere il tuo Opteron.....o al limite regalarti un Dual Core sempre su 939.... e i dindini te li tieni per il prossimo upgrade....

  3. #3
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    prendersi un am2 adesso non conviene assolutamente, specialmente con la configurazione che hai

    aspetta settembre x conroe

    se hai pazienza l'ultima di novembre o la prima di dicembre
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Quoto in tutto e per tutto.... aspetta il k8L con quel che hai!

    Kam

  5. #5
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    io terrei stretta l'accoppiata opteron-dfi nf4
    se proprio voui spendere aggiorna le memorie o la scheda video.
    anche io ho opteron-dfi e al momento non ci penso minimamente a vendere il tutto

    ps. auguri
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  6. #6
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ehmm scusate ma il k8l è un quad-core no?? il conreoe (core 2 duo) è un dual core..come diavolo fa a competere? o ke si ripete la castronata degli amd x2 ke a mio avviso vanno piuttosto maluccio in termini di prestazioni...oppure qui nn vedo molta storia, nel senso ke se il core 2 duo extreme per esempio va di + del k8l allora amd si puo buttare, nel caso contrario intel risponde con un quad....????
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    mi piacerebbe tanto sapere cosa intendete con va di piu'!

    Io passando da un Venice 3200@2800mhz a uno Yonah T2500@3000Mhz... Perdendo 60mhz di clock sulle ram della VGA .. Ho perso in tutto circa 300 punti a 3d mark 2005....La cpu non colma nessun Gap..non colma proprio niente!

    Io ho solo visto peggioramenti nelle prestazioni "generali"... chissenefrega di 10 secondi in meno a super Pi ..se la cpu si esprime solo in quel modo!

    Kam

  8. #8
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    mi piacerebbe tanto sapere cosa intendete con va di piu'!

    Io passando da un Venice 3200@2800mhz a uno Yonah T2500@3000Mhz... Perdendo 60mhz di clock sulle ram della VGA .. Ho perso in tutto circa 300 punti a 3d mark 2005....La cpu non colma nessun Gap..non colma proprio niente!

    Io ho solo visto peggioramenti nelle prestazioni "generali"... chissenefrega di 10 secondi in meno a super Pi ..se la cpu si esprime solo in quel modo!

    Kam
    concordo in pieno

    io sono passato da 1 gb di ram a 280 di htt a 2gb di ram a 250 di htt e il super pi è più lento ma quando gioco ad oblivion è una goduria, carica all'avvio e poi solo piccoli caricamenti, non c'è paragone con 1gb.
    come sempre dipende dall'uso che ne vuoi fare
    inutile avere la ferrari per andare a fare la spesa, ma se vuoi rimorchiare qualche ragazza non c'è di meglio

    ciao
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  9. #9
    mebibyte L'avatar di invisiblemax
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Buggiano Italy
    Età
    50
    Messaggi
    679

    Predefinito

    aspetterò più avanti e mi compro adesso una dfi con il chipset ati e south uli la monto sul banchetto e ci do dentro di overclock ,tanto per giochicchiare masterizzare emule ecc ho un muletto con turion e x800 gt moddata a xt e il resto dei dindi aspetto il k8l, il conroe non mi piace è intel se intel rimanesse l'unica a fare cpu smetto con i pc.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus m2v am2 per un X2 7750 be am2+
    By ™D4NY3L in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-2009, 19:13
  2. Conviene comperare una scheda madre nvidia...
    By silvermoon in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20-01-2009, 13:55
  3. AMD: AM2+ ed AM3 compatibile con AM2 - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-07-2007, 00:00
  4. Vorrei capire come si fa................
    By Bitterman in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 01-09-2001, 18:13
  5. Quale dissipatore comperare?
    By stenomidi in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20-01-2001, 14:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022