Ho deciso di aspettare la Asus per riprovarle, comunque non andava più nemmeno con le GEIL quindi forse le ram sono salve!
Ho deciso di aspettare la Asus per riprovarle, comunque non andava più nemmeno con le GEIL quindi forse le ram sono salve!
Bene, uno dei due banchi è partito:
Se li metto entrambi non parte il pc:
Ma io mi dico, è possibile che ram da quasi 400 euro si sfondino dopo 15 minuti di leggero OC?
Oppure sono io che porto sfiga!
Che schifo, devo già fare l'RMA.
Ma porca paletta!
Stesso identico problema con le supertalent. Le usavo praticamente sotto specifica perchè erano PC8000 che non hanno mai visto neppure i 430Mhz (cpu limited) e le ho tenute sempre a 2,2V (anche perchè con meno facevano fatica e la badaxe non è ancora moddata!).
Eppure uno dei due banchi è andato. In quanto tempo non mi ricordo ma nel giro di un paio di settimane, 3 al massimo... E nel frattempo ho avuto un sacco di problemi di coldboot e instabilità riconducibili anche al banco fallato.
Le rivedrò quasi a metà settembre. Siccome non ho altre DDR2 sono con il pc fermo e spento. 400€...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Porca miseria che sfortuna!!Originariamente inviato da frakka
Io sto aspettando che mi rispondano quelli della Crucial per l'RMA.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)