Ciao raga...
nessuno di voi ha una sk madre x intel 478 che non usa...
putroppo alla mia si è staccato il dissipatore sul chipset e la sk madre è andata all'aldilà...
Voi fate pure le vostre offerte...
grazie mille...
ciao Lore
Ciao raga...
nessuno di voi ha una sk madre x intel 478 che non usa...
putroppo alla mia si è staccato il dissipatore sul chipset e la sk madre è andata all'aldilà...
Voi fate pure le vostre offerte...
grazie mille...
ciao Lore
Di recento ho fatto un upgrade al pc di un amico, e ho cambiato sk madre e procio.
Voleva tenerli "di scorta" ma posso sentire se ha cambiato idea.
Ma dubito che venda uno solo dei due. E il procio dev'essere tipo un P4 1600 o 1800 al massimo.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
a me servirebbe solo la sk madre... prova a vedere quanto vuole... e soprattutto dammi il modello della sk madre...
io spero che sia buona sotto OC... visto che ho un p4 2.4 abbastanza fortunato...
ciao Lore
nessuno ne ha una da vendere?
Oggi dovrei vedere il mio amico. Spero di poterti far sapere in serata.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ottimo... preferirei se avesse chipset Intel... ma tu proponi pure...
grazie mille frakka!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)