PREY - Che gioco!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito PREY - Che gioco!

    Finalmente ho acquistato questo gioco dopo essermi spolpato ben bene il demo uscito qualche settimana fa. Ho avuto il tempo di giocare 5 livelli e posso dire che è spettacolare... ha delle sorpresine qua e la che davvero fanno sorridere e ti lasciano una bella sensazione di piacere.
    La cosa + strana è che durante il gioco si puo' modificare la gravità, si avete letto bene, la gravità, e quindi proseguire solo cambiando la legge fisica sparando a determinati punti luce; l'ho trovata un'idea geniale,a cui si aggiunge quella dei portali dimensionali.
    Altra genialata la possibilità di tornare in vita quando si viene uccisi... ma di questo non parlo x non rovinare troppo la sorpresa a chi è ancora all'inizio.
    C'e' la mano della 3D Reams... e c'e' quel qualcosa che mi ricorda un po' Duke Nukem, ho detto tutto quindi.
    Lo sto trovando geniale.
    Ultima curiosità: a differenza di quello che si legge in giro, a me (stranamente) non ha dato alcun problema di mal di mare questo gioco, cosa che sta accadendo a non poche persone visto che in alcuni punti davvero si rischia di perdere il baricentro della situazione! Posto qualche screenshot:
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    veramente interessante... mi vado subito a scaricare la demo... così lo provo...

    graficamente è molto curato...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  3. #3
    kibibyte L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Lioni(AV)..ora a Pisa x studio!
    Età
    41
    Messaggi
    372
    configurazione

    Predefinito

    già ha molto sorpreso anche me...
    credevo fosse il classico sparatutto con i mostri che escono da tutte le parti(che a me sinceramente non tanto piacciono), invece mi sono dovuto ricredere.
    è molto originale e ben fatto, poi l'accoppiata misticismo/alieni prende davvero bene..
    davvero bel gioco!

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Favoloso, come già detto nell'altro thread attinente il demo, è spettacolare e non sono rimasto con le mani in mano

    Finito

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    E' sopratutto notare come un motore grafico comunque gia' ben conosciuto regali ancora una fruibilita' del gioco ai massimi livelli... fluidita' da sturbo anche a dettagli elevatissimi e con vga non potentissime....

    Oblivion a confronto si puo' anche buttare nel cesso!

    Veramente un giocone, che regala emozioni anche agli incalliti giocatori del genere che di novita' negli ultimi tempi ne hanno viste ben poche... ho giocato solo il demo ma e' bastato per rimanere veramente impressionato da qualcosa di bello e, finalmente, ben fatto....


    Kam

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ho provato ieri la demo e son rimasto a bocca aperta.Trovo stupenda la trovata di poter "uscire dal corpo" e quella di redimersi l'anima quando sei morto.Questi son veramente dei geni.

  7. #7
    kibibyte L'avatar di TheNamelessOne
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    230

    Predefinito

    ho provato ieri il demo...devo dire che l' ho trovato originale e ben fatto, alcune cose sono dei colpi di genio, finalmente qualcosa di nuovo...bellissimo quel pezzo dove si entra rimpiccioliti nella scatola di vetro poco dopo l'inizio poi da pazzi quei passaggi che si aprono dentro le casse cadute..quei passaggi "a specchio" dove ci si vede la prima volta non me l'aspettavo mi son sparato contro e mi sono ucciso...però secondo me avrebbero potuto sfruttare meglio tutti i passaggini, i cambi di gravità, i livelli da quello che si vede nel demo sono abbastanza lineari, potevano complicarli un po di più usando appunto passaggi ecc. .... magari me lo prenderò questo gioco...
    ma prima devo finire fear che ho preso per 10£ spedito da "noto sito di aste online".co.uk , arrivato in 3 giorni, altro che poste italiane ho preso molti altri giochi e sempre arrivati rapidissimamante...

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Condivido ... e avendo letto qui e la, aggiungo imho ...

    Grazie per aver giocato con questa breve demo di Pray. Hai visto solo la punta dell'iceberg: il meglio deve ancora venire! (patetici + ...)
    Nella versione integrale, troverai i rimanenti livelli di gioco, molte nuove armi, innovativi veicoli, rivelazioni sconvolgenti, nuovi enigmi, nemici e livelli multigiocatore , ORDINA ORA! (patetici ++ ... )
    Qualcuno deve salvare Jenny e il mondo!
    E quel qualcuno sei tu!
    (patetici ++++ ...)
    (Questa non è ironia ... e nulla che gli si avvicini ... è marketing.
    I produttori di videogiochi puntano tutto sul meccanismo di volontà di potenza, talvolta condivisibile, che spinge i giocatori a voler essere investiti di responsabilità , del resto finta,che è capace di portare a compimento un percorso arduo, difficoltoso, misterioso, soprannaturale, ecc che ci faccia sentire potenti, almeno nel nostro metro cubo di postazione.
    Possiamo anche dire semplicemente... mi piace giocare ... che tanto non se ne accorge nessuno ....)

    -Un fps semplicemente fantastico GMC
    -Erano anni che non giocavo a qualcosa di così appassionante in un multigiocatore PC GAMER
    -Il gioco è sbalorditivo ricco di effeti rutilanti di ogni genere PLAY MAGAZINE
    -Ecc ecc ecc ...
    (vorrei sapere che percentuale hanno preso ... )

    Bel gioco ... sì , posso affermare bel gioco ... anche molto giocabile nell'insieme ...
    Nulla di geniale , nulla di inventato ... nulla di innovativo ... nulla di straordinario ... nulla di ecc

    1)A proposito delle dimensioni ... altro che mal di testa.. quando faranno un gioco che si ispiri a questo artista (e a i suoi compagni) probabilmente vi sarà un bel rompicapo ... aspetto solo che scopiazzino anche da lui ... tsè! Innovativo ...
    Oscar Reutersvärd ...
    http://www.palmyra.demon.co.uk/illusion/oscar/oscar.htm
    Tutti conoscerete ... Escher ... dal quale ogni idea di questo genere è stata scopiazzata (per non parlare di coloro che già ben prima di lui avevano accennato e trattato questi argomenti ...) tsè! Innovativo ...
    http://en.wikipedia.org/wiki/M._C._Escher
    2)A proposito degli indiani ... anche qui nulla di inventato ma solo scopiazzato ... evito di riportare i milioni di link a silmili argomenti ... (anime ,animali ,ecc ecc ...)
    3)Alieni noiosi ....
    4)Armi quasi noiose ...
    5)Ecc ecc ecc ...

    Sembra quasi che per fare un gioco oggi giorno si debba avere maggiormente capacità analogiche . Mettere assieme le idee degli altri , aggiungere qualche ovvietà dettata dalla contemporaneità pare essere un buon sistema per fare business ... Probabilmente contano sul fatto che la gente non ci faccia caso ...
    Non ho la pretesa di valorizzare un gioco più del suo essere , appunto , un gioco .. ma mi infastidisce il fatto che passi per novità qualcosa che sia solo stato impastato. Non ditemi che dialetticamente sia una novità perchè tutto ciò che esce dal nulla è una novità (il tempo va in una direzione convenzionale), per di più sorretto dal principio di identità ... evitiamo colli dialettici e/o paradossi ...

    ps.: Da piccolo giocavo molto con il lego ... asd asd ...
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   escher.jpg
Visite: 370
Dimensione:   209.2 KB
ID: 3422   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   escher2.jpg
Visite: 394
Dimensione:   70.5 KB
ID: 3423   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   relativity.jpg
Visite: 374
Dimensione:   258.5 KB
ID: 3424   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lego_relativity.jpg
Visite: 358
Dimensione:   135.1 KB
ID: 3425  

  9. #9
    kibibyte L'avatar di TheNamelessOne
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    230

    Predefinito

    mah ho letto anche molte recensioni che dicavano che alla fine il gameplay non risulta poi così innovativo...e in effetti forse intendono dire che le idee che ci sono avrebbero potuto essere sfruttate meglio...però secondo me va anche considerato e apprezzato che qui un minimo di sforzo..non dico che ci siano riusciti o meno, ma quantomeno un tentativo , di fare qualcosa di nuovo c'è...in molti altri giochi tipo doom 3 proprio nemmeno l'ombra...

  10. #10
    kibibyte L'avatar di CesarKing
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Voghera
    Età
    33
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ho provato la demo che dire, un gioco fantastico otiima la grafica e molto fluida alla massima definizione, molto più bello di altri giochi che hanno sbancato, vado a comprarmi subito il gioco completo
    PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX

    LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240

    PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema Prey
    By Mystik85 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-06-2007, 15:06
  2. Ma che gioco è...
    By cuppino83 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 08-09-2006, 22:44
  3. A che gioco giochiamo?
    By italian soldier in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22-08-2006, 12:05
  4. Il gioco che attendete....
    By diavoloxxx in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07-09-2005, 11:59
  5. Prey
    By Mc-Turbo in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-08-2005, 22:39

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022