Finalmente ho acquistato questo gioco dopo essermi spolpato ben bene il demo uscito qualche settimana fa. Ho avuto il tempo di giocare 5 livelli e posso dire che è spettacolare... ha delle sorpresine qua e la che davvero fanno sorridere e ti lasciano una bella sensazione di piacere.
La cosa + strana è che durante il gioco si puo' modificare la gravità, si avete letto bene, la gravità, e quindi proseguire solo cambiando la legge fisica sparando a determinati punti luce; l'ho trovata un'idea geniale,a cui si aggiunge quella dei portali dimensionali.
Altra genialata la possibilità di tornare in vita quando si viene uccisi... ma di questo non parlo x non rovinare troppo la sorpresa a chi è ancora all'inizio.
C'e' la mano della 3D Reams... e c'e' quel qualcosa che mi ricorda un po' Duke Nukem, ho detto tutto quindi.
Lo sto trovando geniale.
Ultima curiosità: a differenza di quello che si legge in giro, a me (stranamente) non ha dato alcun problema di mal di mare questo gioco, cosa che sta accadendo a non poche persone visto che in alcuni punti davvero si rischia di perdere il baricentro della situazione! Posto qualche screenshot: