ddr2 8000, conviene?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    più o meno...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22

    Predefinito

    beh ragazzi... io spero di poter testare a breve proprio le crucial pc6400 dato che le ho ordinate... e tra poco pure la xbx from intel... nice!
    Giampa volevo farti i miei complimenti per il WR!

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    penso tu abbia fatto un' ottima scelta con le Crucial 6400, poi facci sapere come vanno...
    grazie per i complimenti...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se un listino ufficiale per grosse quantità a livello distribuzione indica che pago un prodotto 100, tasse e spedizioni comprese, e lo vedo in vendita da alcuni anzichè a 110 a 99 c'è qualcosa che non torna...
    o no ?
    ti assicuro che sta diventando una regola e sono in molti ad essere incazzati, produttori compresi...
    a buon intenditore poche parole...

    Ciao Gian Paolo
    vedo solo ora il tuo post, mi permetto anche io di intervenire.

    Oltre a quotarti in tutto e per tutto, aggiungo anche che proprio quei prezzi impossibili, vengono praticati da gentaglia che di ufficiale non distribuisce nulla, i produttori di norma non conoscono nemmeno l'esistenza di tali seller (beh seller mi pare una parola grossa in questo caso), l'unica cosa che sanno fare questi è di buttare l'IVA nel cesso, e poi dopo qualche annetto di evasione TOTALE, spariscono. (poi per chi ha merci in RMA sono dolori)

    Poco tempo fà, in TV proprio su striscia la notizia, vi era un bel servizio... parlava di un seller nato da poco... che vendeva ovviamente on-line... a prezzi pazzi...
    Bene dopo un po’ questo seller presento un listino veramente impossibile e tanti allocchi (per carità in buona fede), abboccarono.
    Concludo nel raccontarti questa bella storiella, che striscia parlo del caso riassumendo in un mese di una truffa effettuata ad almeno 300 clienti (quelli che presentarono denuncia sono questi per altri che chissà quanti nessuno saprà mai nulla), per un importo superiore ai 400.000,00 € di soldi presi a fronte di merci già spedite. Quando l’inviato di strisci si recò presso la “sede” di quell’azienda ovviamente non trovò nulla e nessuno.

    La cosa che mi lascia anche perplesso è che a volte, parliamoci chiaro, si tratta anche di incauto acquisto da parte del cliente come tu all'inizio del tuo discorso scrivevi in funzione e in riferimento di listini per quantità, come è possibile che distributori ufficiali e rivenditori accreditati che magari marginano un 5%-8& sui prodotti in fase di lancio... siano assolutamente fuori prezzo rispetto a altri "seller" che vendono a prezzi impossibili ??
    Ultimo esempio il lancio delle 7950-GX2, circa avvenuto un mese fà.
    Mentre noi, distributori ufficiali di due marchi proponevamo nei giorni del lancio di questi prodotti, al prezzo concordato con il produttore con un margine del 10%, vi erano due "noti seller" che vendevano IVA inclusa al pubblico, la stessa medesima scheda a 60€ in meno, cioè se fossero stati approvvigionamenti regolari, avrebbero rimesso 15€ + tutta l'IVA per ogni scheda venduta. Se in questi casi non si tratta di buttare l'IVA nel cesso oppure di VAT PLAYER, allora significa che la matematica è una opinione.

    Bye, Luca




    ps. : concludo il mio prolisso intervento, dicendoti che...tra varie evasioni, truffe ecc... leggi qui : http://news.tecnocomputer.it/forums/...ead.php?t=7938

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo Ddr2 6400-8000-8500
    By LUPONERO in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-08-2007, 09:54
  2. vendo abit quad gt skt 775 ddr2 + 2x1gb ddr2 cell shock pc 8000 4-4-4-12 (vr+sped)
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 13-06-2007, 13:06
  3. OCZ DDR2 PC2-8000 Titanium Alpha VX2
    By v_parrello in forum -= RAM =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05-12-2006, 12:06
  4. [NO]SuperTalent T1000UX2G5 DDR2 8000
    By Mister_Satan in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20-07-2006, 13:30
  5. [lu+sped.]Vendo ram mushkin5300@8000 ddr2 2x1gb
    By fr4nc3sco in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-06-2006, 23:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022