Originariamente inviato da AirJ
quoto..ma nello spazio dove vanno gli hd non ci sta?? anche io ho un case simile...e mi piacerebbe farmi una vaschetta come quella...solo che la dovrei integrare...
Originariamente inviato da AirJ
quoto..ma nello spazio dove vanno gli hd non ci sta?? anche io ho un case simile...e mi piacerebbe farmi una vaschetta come quella...solo che la dovrei integrare...
|Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb||Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|
Grazie per i complimenti raga... si mi è dispiaciuto anche a me non integrarla ma è davvero grande.. figuratevi che con tutto il case vuoto quasi entrava giusta giusta... era davvero poco lo spazioe che restava... sotto gli hdd non ci andrà mai... almeno chè non tagli i porta hdd... ma puoi i tubi farebbero una curva troppo stretta e strozzerebbero.
per la blueligth controlla i pin di una ventola e metti i colori giusti
per la wasketta mi spiace
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ok, appena rismonto per sistemare qualcosaina la metto....
grazie rob
nn posso fare altro che complimentarmi con te per l'ottima integrazione...veramente ben fatta
/warez
p.s.
ho spostato in "integrazioni"
Bravo Massimo...
l'integrazione è stata fatta bene!
ora potresti divertirti un pò...
ciao Lore
Grazie raga... si ora vedo di divertirmi e di far salire un pò il procio... ma se ne parla a settembre... ora lavoro e non ho tempo...
su speedfan la cpu è la temp2? se si, gran belle temperature
No, su speed fan la temp della cpu purtroppo è la prima...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)