pc e impianto audio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito pc e impianto audio

    salve a tutti sono nuovo...vorrei mettere un impiantino economiko per ascoltare la musica sul mio pc...avevo intenzione di mettere un amplificatore due casse un subwoofer...ma nn ne capisco molto..nn so quali casse vanno bene e se l'amplificatore si puo tranquillamente collegare al pc....ad esempio queste casse andrebbero bene http://cgi.ebay.it/STUPENDA-COPPIA-D...QQcmdZViewItem ?tenete presente ke ho poki soldi quindi nn posso spendere tanto

  2. #2
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pepperosso89
    salve a tutti sono nuovo...vorrei mettere un impiantino economiko per ascoltare la musica sul mio pc...avevo intenzione di mettere un amplificatore due casse un subwoofer...ma nn ne capisco molto..nn so quali casse vanno bene e se l'amplificatore si puo tranquillamente collegare al pc....ad esempio queste casse andrebbero bene http://cgi.ebay.it/STUPENDA-COPPIA-D...QQcmdZViewItem ?tenete presente ke ho poki soldi quindi nn posso spendere tanto
    ciao
    personalmente visto che vuoi spendere poco se hai una buona scheda audio io eviterei di comprare un amplificatore ma comprerei delle buone casse per pc tipo un 2.1 oppure anche un 5.1 così ci vedi i dvd come al cinema senza spendere grosse cifre.
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  3. #3

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!

    Se vuoi ascoltare musica con il pc, un ottimo sistema 2.1 e' questo:
    http://www.empiremedia.it/prodotto.a...odotto=144&p=1
    Io le ho sentite suonare e devo dire che dal punto di vista audio hanno veramente poche rivali. Con giochi e dvd fanno la loro parte ma non sono eccezionali, ma quando ascolti musica ti assicuro che rimani a bocca aperta.
    Hanno pre e finali valvolari e questo giustifica il prezzo che tuttosommato e' anche basso per quello che offrono (circa €180), non so' pero' se e' troppo per il budget che ti eri prefissato.
    Ciauz!
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   a6-1.jpg
Visite: 1566
Dimensione:   59.8 KB
ID: 3287  

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    io ho appena finito di costruirmi questo ampli minimalista

    http://xoomer.alice.it/efhco/ella.htm

    devo solo rimediare i Trasformatori di uscita e quello per i filamenti valvola

    ti assicuro che sono 4 Watt di tutto rispetto


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. impianto audio Hi-End per PC
    By splatter in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 25-11-2014, 15:34
  2. Suggerimenti per nuovo impianto audio [PC]
    By Romolo91 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24-05-2011, 18:07
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27-04-2011, 21:28
  4. consiglio su impianto audio pc
    By ernetino in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21-04-2006, 16:24
  5. Impianto audio valutazione
    By Keffo in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-06-2002, 19:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022