secondo me ora x prezzo prestazioni meglio il KT133A tanto se le ddr non sono ankora sfruttate...
...meglio risparmiare e prendere qualche altra cosetta x es. le muskin da zetabyte che filano quasi come ddr
secondo me ora x prezzo prestazioni meglio il KT133A tanto se le ddr non sono ankora sfruttate...
...meglio risparmiare e prendere qualche altra cosetta x es. le muskin da zetabyte che filano quasi come ddr
Soltanto DDR...ha due moduli x DDR...volete un consiglio??? non compratela...al laboratorio di test centrale della Frael l'hanno avuto in prova x 15 giorni e la ASUS ha fornito 15 Bios differenti...uno x ogni giorno di permanenza della scheda in laboratorio...fate Voi!!! ciao ciao
P.S. se volete il bus a 266 e SDRAM comprate la A7V133...ma ho sentito gente bestemmiare anche con quella x via dell'USB e dei modem Digicom USB...ciauz
le mobo con chipset 760 supportano solo DDR....il prossimo KT266 invece dovrebbe supportare sia SDR ke DDR...x il momento secondo me meglio prendere una bella KT7A+ Mushkin PC150....e si vola
Sì, infatti mi faccio portare a casa una a7v133, purtroppo non tratta abit.... il problema sarà che con 1cd+1mast+1dvd nel mio miditower con la a7v133 e le sue dimensioni enormi mi troverò a dover lasciare le unità sporgere... però c'è l'opzione msi k7t-turbo.... se arriva quella prendo quella...
Grazie a tutti! Ciauz!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)