UPS mi sa che ho letto male ................. mi pareva di aver capito che era storto non rottoOriginariamente inviato da Chicco85
Cmq se aveva a che fare con il bus delle ram potrebbe essere che la sua mobo non abbia niente allora
\Deos
UPS mi sa che ho letto male ................. mi pareva di aver capito che era storto non rottoOriginariamente inviato da Chicco85
Cmq se aveva a che fare con il bus delle ram potrebbe essere che la sua mobo non abbia niente allora
\Deos
infatti e pensare che la ho spedita in rma,,,, ma me la hano già rispedita nuova...... ((si vede che nn hanno controllato se la mia vecchia mobo fosse realmente funzionante))
qualcuno di voi intanto se conosce qualcuno che vende un'opteron venus da 3 giggi io sarei interessato
okey amd provvederà la sostituzione....
devo dire che sono stati davvero gentili .....
grande AMD rimarrò fedele a te ( sperando tu riesca a sfidare conroe)
sapete se sale d+ il dual core a 110watt oppure quello a 89w?????
Il call center amd è uno dei migliori che abbia mai provato.
Soprattutto le ragazzuole sono gentili...
Il tdp dei toledo è variabile... ogni cpu ha il suo tdp associato. Quello dichiarato da amd è quello massimo (così vale per le cpu step e4/e6).
Bye!
Edit: in ogni caso, di solito, le cpu che scaldano di più e che dissipano di più, salgono anche di più, a patto di saperle raffreddare.
sob......
quindi con quello nuovo da 89 watt difficilmente avro 2700mhz 1,5v????
Fondamentalmente va a fortuna lo stesso... i 4400+ x2, in generale, non sono delle bestie in oc (tranne rari esemplari).Originariamente inviato da alano987
Ti ripeto che non devi guardare quel tdp, poichè quello è il massimo tra le cpu x2.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)