si penso di si. perchè sul rheobus ci vogliono gli attacchi a tre pin per attaccare le ventole, siccome le tua è a 4 pin con l'adattatore passi da 4 a 3 e quindi penso puoi regolarle....
si penso di si. perchè sul rheobus ci vogliono gli attacchi a tre pin per attaccare le ventole, siccome le tua è a 4 pin con l'adattatore passi da 4 a 3 e quindi penso puoi regolarle....
Vorrei qualche conferma prima di prendere a rimorchio nessuno sa se effettivamente vanno? (me ne servono ben 7)
quoto quanto detto da pasOriginariamente inviato da Marte
l'adattatore serve a "trasformare" un attacco a 4 pin in uno a 3 pin...il problema della regolazione è diverso
riuscirai a regolare la ventola solo se quest'ultima è tachimetrica e quindi permette l'aumento o la diminuzione degli RPM tramite rheobus
domanda...azzo ci devi fare con 7 ventole (sperando di aver capito bene )
/warez
Allora le ventole sono una per l'entrata dell'aria, n'altra a mezz'asta x raffredare le skede videos e una d'usicta sempre nel case.
Poi le 3 ventole x l'extreme 3.
In tutto fanno 6 vabbè dai ho sbagliato solo di una
Comunque le ventole sono le Thermaltake http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2278 non so se sono tacchimetriche come faccio a saperlo?
E a sto punto tanto che devo ordinare altre 2 o 3 cosette per finire sto pc consigliatemi voi delle ventole silenziose (ma tanto) che muovino tanta aria....possibilmente luminose
ciao a tutti ..... ecco il mio lavoro eseguito con un DREMEL con fresa ....
ecco come si presenta il tutto ...
ho messo veramente poco a fare il foro ..... il plexi ora però presenta dei micro tagli sul bordo ... ecco perchè ho fatto la cornicetta con la pellicola adesiva nera.
oltre a rendere il tutto più curato e rifinito .... mi serve come "sicurezza" che nel tempo non possa sgeggiarsi il plexi e quindi evere delle rotture .....
la ventola che ho messo è una Revoltec 120 x 120 x 25 led DARK BLU da 49,21 cfm - velocità: 1200rpm - rumore: 21dBA
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Bello..... beato te che hai la finestra sul Chieftec.... io lo stò mantenendo aperto perchè non ho il tempo, e a dire il vero, anche la voglia di creare lo sportello....
Complimenti anche per i disegni/serigrafie.
grazie collega ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Giulio... sei un artista....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ottimo lavoro Giulio, come diciamo a roma, te fumano...
Bel lavoro Giulio...
ottimo taglio... anche tu hai la mano ferma!!!
hai trovato miglioramenti di temperatura aggiungendo quella ventola?
ciao Lore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)