Lol nantro verunesssssssss
Concordo sema i mejo
Lol nantro verunesssssssss
Concordo sema i mejo
Ricordo ancora la reclame che i monelli di Overclockmania facevano del Vapochill... meno rumoroso di una Delta Black Label (e vorrei ben dire) e più economico (in termini di Watt) di una cella di Peltier. Mi sa che 1 KW però va "leggermente" fuori di queste specifiche, almeno di quelle relative al consumo.
Ciao , bhe questa roba da 1 kw ( e può arrivare anche ben oltre come spero di mostrarvi tra non troppo)è roba da usare solmanete per sporadici test , difatti si raggiungono temperature al di sotto dei -100°C .
Mentre un direct classico si assesta sui -50 nell'evaporatore (grado + grado - ) .
Come rumore posso dirti che un Wigochill ( i miei phase artigianali ) puoi mantenerti su decibel e consumi abbastanza ridotti e circa 3 volte meno di un impianto a liquido con cella peltier.
Presto ne mostrerò piu di uno con tutte le specifiche e vedi un pò la differenza tra un phase da usare giornaliero e uno per rari test.
Raga io oltre al prommy, avrei un phase tolto da una cella frigorifera dell'algida, con ga R414A, che già e un bel vantaggio rispetto all'R12 della mia Waterkiller station, o del R404 del prommy........
Come posso sfruttarlo, montandoci un tubo capillare ed un evaporatore?? E come dimensionarli sopprattutto??
Qlc. della zona di Milano è disponibile a riesumare tale compressore frigorifero..........
Ciaoooooo
fedfx vedi che il 414 è peggiore del 404 , scusa dove hai letto questa notizia? il 404a bolle a -46.6 , mentre il 414a -34 ° quindi ci perdi tanto , rispetto all'r12 son simili .
Per le altre domande apri un nuovo 3d...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)