Ottima integrazione, il risultato finale è decisamente appagante anche per gli occhi!
Che sezione esterna hanno tubi che hai usato?
Ottima integrazione, il risultato finale è decisamente appagante anche per gli occhi!
Che sezione esterna hanno tubi che hai usato?
betaxp86
Perdona anche la mia domanda ad newbie ma... non ti conveniva mettere
ventola 120x120mm che aspira del case e butta fuori
portaradiatore (senza accorgimento )
radiatore
ventola 120x120mm che aspira
Così non sforzi la 120x120 che è all'interno del case dato che non ha molto "spazio" per buttar fuori tranquillamente tutta l'aria e comunque il getto che arriva al radiatore puoi dire sì che preleva anche l'aria esausta del case, che comunque non sarà bollente, ma la preleva anche dall'ambiente, dato che c'è lo spazio del portaradiatore.
Sono dei 10/14.
Oltretutto anche discretamente morbidi, e propensi alle curve.
Ho avuto occasione di vedere anche i TYGON ... arrivati e venduti insieme all'altro materiale... sono stupefacenti..morbidi poco meno del silicone e flessibilissimi! IL TOP! Oltretutto molto trasparenti...
Kam
Le ventole che utilizzo sono comunque ventole silenziose ed a basso numero di giri, quindi anche l'ccorgimento non crea grossissi problemi...
Considerando poi come si "esprime" il flusso d'aria di una ventola...praticamente una V piuttosto "aperta"...di sforzi nn credo ce ne siano!
Kam
Ottimo lavoro!
leggo solo ora...
Bellissima integrazione che lascia abbastanza spazio per smanettare a mani nude all'interno
Per i tubi quante bestemmie sono servite prima che si infilassero??
Io sto cercando un portaradiatore da avvitare come il tuo dietro al case e che mi lasci abbastanza spazio per far uscire l'aria calda proveniente dalla ventola da 12cm del case (ho un Thermaltake Tsunami che è identico al tuo) ma non ne trovo...
L'unico è una porcata della Ybris che blocca l'aria in uscita.
Sapete nulla?
p.s. scusate l'OT
ti consiglio di creare un topic nuovo...
potresti usare un frame di una ventola da 120... che ne dici?
Pochissime bestemmie...
Ho scoperto come fare...
1) scaldare il tubo
2) Infilare una pinza a becchi lunghi all'interno del tubo
3) allargare di violenza lasciando qualche secondo il tubo in tensione
4) rilasciare e in filare il tubo che va come il burro
LOOOOOL
Kam
Classico trucchetto che uso anche io per i tubi della benzina ma a volte entrano anche senza riscaldarli basta allargarli con la pinzetta a espanzione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)