Sai com'è, ultimamente qui la sfiga regna...Originariamente inviato da Toki
Comunque chi me lo ha mandato, non riusciva a salire oltre i 2500 MHz su una expert... che sia questo il motivo?
Sai com'è, ultimamente qui la sfiga regna...Originariamente inviato da Toki
Comunque chi me lo ha mandato, non riusciva a salire oltre i 2500 MHz su una expert... che sia questo il motivo?
Bisognerebbe vedere la faccenda nella sua completezza...Originariamente inviato da Toki
Sul fatto che non se ne sia accorto o meno, bhè, lascio a discrezione di chi legge.
Qui un dato di fatto c'è. Sulla mia piattaforma c'è un limite netto dovuto a questi pin, e si può dedurre che ci sia stato un limite netto anche per lui (per quanto diverso...)
Mah.. intatti prima, storti e piegati così dopo un trasporto.. o l'ha impachettato con la luce spenta in piena notte, o racconta balle.. perchè di piedini storti ne ho visti diversi ma questi sembrano quasi derivati da un innesto nel socket difficoltoso e fatto con forza..
cazzo ha sta cpu che non entra.. dai bastarda.. track..ah ecco entrata.. :muro:
C'è poco da vedere LOL
Se hai pagato la CPU 100€ (cosa che non penso altrimenti non te la saresti presa) sapendo dei due pin piegati allora no problem, ma se hai pagato prezzo dell'usato normale, trattasi di sola
Originariamente inviato da Toki
Aspè a questo punto dico un pò tutto...
L'utente x a venduto all'utente y un opty 170 testato a 3 GHz a 1,55 volt (mi pare) a ben più di 400 €. L'utente y, non riuscendo a salire ha chiesto il rimborso che è stato prontamente effettuato.
Tuttavia l'utente x ha pregato y di tenere la cpu, che nel frattempo avrebbe trovato un altro acquirente, così che y avrebbe mandato direttamente la cpu al nuovo acquirente (cioè me).
Io l'ho comprata al prezzo dell'usato senza iva non testato in overclock, ma testato funzionante.
Spero si sia capito qualcosa...
LOL che giri
Bella sola comunque, anche perchè ora capire chi ha piegato i pin risulta più complicato eh eh...
Io non li sapevo i giri che aveva fatto...
Ero convinto che mi arrivasse la cpu da una città, invece mi è arrivata da un'altra...
dai dai .... calma e gesso ... intanto recuperiamo il giocattolino ...e poi vediamo !!!
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)