Ragazzi da quando ho messo in nuovo bios sulla mia dfi il lettore floppy non lo riconosce più c'è un modo per cambiare il bios senza doverlo usare o trovare un modo per farlo rifunzionare ?? il bios che ho ora è NF4LD329
Ragazzi da quando ho messo in nuovo bios sulla mia dfi il lettore floppy non lo riconosce più c'è un modo per cambiare il bios senza doverlo usare o trovare un modo per farlo rifunzionare ?? il bios che ho ora è NF4LD329
Molto strano ......
Controlla che da bios sia attivato il Floppy
Controlla che i cavi del floppy non si siano staccati accidentalmente
Controlla che il tuo floppy non sia deceduto.
Nel caso nessuna di cui sopra ... armati di Cd rom magari Riscrivibile e rendilo avviabile, inserisci poi il bios e sei a cavallo..... altrimenti usa una chiavetta USB e fai la stessa cosa.
mmmmmm .... seguo a ruota asphalt .... molto strano .... secondo me ti è partita
l'elettrinica del floppy anche causa di un pò di polvere .... visto che è un componente molto usato, viene lasciato in disparte per diverso tenpo .... anche a me è successa un cosa simile ..... causa polvere ...
cmq fai le dovute prove ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
grazie ragazzi
ho fatto una prova ieri ho messo il floppy che avevo nell'altro pc funzionante a questo ma nulla ora proverò ancora male che va faccio come mi avete detto
grazie ancora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)