Ciao a tutti
volevo prendere uno di questi kit per il cable sleeving solo che mi chiedevo quale tipo di estrattore molex ci vuole per rimuovere sia il molex maschi e femmina che il cavo ATX. Questo va bene per entrambi?
Ciao a tutti
volevo prendere uno di questi kit per il cable sleeving solo che mi chiedevo quale tipo di estrattore molex ci vuole per rimuovere sia il molex maschi e femmina che il cavo ATX. Questo va bene per entrambi?
Ciao Massimo ....
allora devi usare questo estrattore per i molex maschi :
codice : Xmod Estrattore Molex Maschio p455
mentre questo per i molex femmina :
codice : Xmod Estrattore Molex Femmina p683 PLAST
I CODICI E LE FOTO DEI PRODOTTI SONO TRATTI DALLO SHOP DATE RIPORTATO ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
mentre questo per l'attacco ATX 20/24pin + attacco floppy o delle ventole con attacco 3 pin + ATX 6pin :
codice : Xmod Estrattore Connettori p680 PE6 + p681 PE34 + p682 PE20
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
fai piano ..... i piedini sono molto esili .... quindi usa massima cura ....
aaaah, io pensavo che quei due andavano bene anche per il cavo dell'alimetatore. Quindi devo aggiungere anche l'ultimo dei tre, quello a due piedini. Giusto?
Magari sai un link dove potrei trovare una specie di guida per roundare i cavi? una volta la vidi ma ora non la trovo più
vuoi un consiglio?
io cambierei alimentatore e prenderei i cavi ide già rounded... ti costerebbe un pochettino di più... ma sarebbe la soluzione perfetta...
l'alimentatore te lo consiglio perchè se vuoi fare un po' di OC il tuo è un po' debole...
no lore, per cambirare alimentore non ci sono euri...
e poi ho pensato che è inutile spendere molti soldi per questo computer inizando a cambiare parti , ma è meglio metterli da parte per comprarne un altro (speriamo tra breve) migliore e con pezzi. cmq il mio e un 400 W
----------------------------Originariamente inviato da pascale90
io ho preso il kit
ti spalli un po x mettere a posto tutto, ma quando hai finito la confusione è nettamente diminuita
a me dovrebbe arrivare domani, naturalmente un pò di fastidio ci vuole ma facendo tutto con calma penso che esce un bel lavoretto. La circolazione dell'aria è realmente migliore o no?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)