Una waterstation by Asetek per il raffreddamento di cpu-vga-chipset.
A me.... mi piace!
http://www.asetek.com/
Una waterstation by Asetek per il raffreddamento di cpu-vga-chipset.
A me.... mi piace!
http://www.asetek.com/
mi sembra una bella soluzione ....
cmq quello che sto facendo in questi giorni lo è di più (non è una waterstation)....
ora vado a scovare il prezzo....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sinceramente non mi piace più di tanto... nel senso... vorrei caapire le potenzialità di questo prodotto...
intendo dire... riesce a concorrere con un impianto costruito ad HOC? con tutto separato intendo...
ciao Lore
sicuramente no...
non a caso ho abbandonato l' idea waterstation per crearmi una soluzione integrata che unisca il modding all' efficienza...
cmq è una soluzione ottima mi sembra... e soprattutto immediata....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Lore, e' una soluzione che dal punto di vista delle prestazioni e' paragonabile a quella che ti offrirebbe un kit asetek (i componenti sono gli stessi che si vendono separatamente o in kit), quindi molto buona.
Sicuramente le prestazioni saranno inferiori a quelle di un impianto costruito ad hoc (e' inutile fare i nomi dei produttori italiani e stranieri che tutti conosciamo) ma non di molto. Dalla sua ha la facilita' di montaggio, la possibilita' di raffreddare tutto a liquido anche se si dispone di un case poco spazioso, e alcuni sfizi come il bel display esterno (lo stesso del Vapo) e un sw per il monitoraggio e controllo di alcuni parametri (velocita' delle ventole e della pompa).
Insomma niente a che vedere con le waterstation di grossi produttori tipo TT che lasciano molto a desiderare.
quoto in totoOriginariamente inviato da AirJ
e il prezzo nn si discosta neanche tanto dai piu' blasonati e già citati kit pronti all'uso
secondo me è un buon entry level
/warez
ecco i prezzi
versione SENZA WATERBLOCK (questa mica l'ho capita ) : 289,00 €
versione con 3 waterblock : 317,00 €
che in dotazione ha :
- waterblock cpu (tutti i socket)
- waterblock gpu
- waterblock chipset
- pompa 12V WaterChill Xtreme (1000 litri l'ora)
- radiatore Black Ice Pro DUAL
- 4 ventole ultra noise
- display lcd
- vaschetta in plexy
- anti alghe
- tubo e accessori per il montaggio
nn è assolutamente tanto, considerando soprattutto che le prestazioni sono asetek
/warez
grazie per le spiegazioni ragazzi...
più o meno era quello che immaginavo...
come sempre gentili e precisi nelle risposte!!!
in riferimento a questa immagine...
volevo chiedere... mettere le ventole a sandwich (cioè da un lato e dall'altro del radiatore) secondo voi porta dei reali benefici?
ecco lo spaccato del box esterno...
ciao Lore
secondo me se messe in estrazione (a togliere calore dal radiatore) si...in questo modo hai la certezza di "aspirare" il calore da entrambi i lati del radiatoreOriginariamente inviato da lore85bg
detto sinceramente...preferisco un buon convogliatore alle 2 ventole per lato...con il convogliatore riesci a togliere calore (o a soffiare aria fresca) anche dalle "zone morte" (la parte di radiatore coperta dagli angoli e dal rotore della ventola)
con le 4 ventole hai comunque una parte "consistente" del radiatore da cui il calore nn viene tirato via
bellissimo lo spaccato...st'affare mi intrippa sempre di piu'...quasi quasi ci faccio un pensierino
/warez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)