ok , ieri e' arrivata , ieri sera l'ho montata , avvio il pc e aggiorno il bios all'ultimo ufficiale , riavvio , spengo , tolgo la corrente , resetto il cmos , rimetto la corrente accendo , entro nel bios , sistemo due o tre cose, riavvio e mi si pianta sul post del bios con una riga orizzantole in mezzo , boh!
resetto di nuovo , avvio senza toccare nulla , premo CANC per entrare nel bios , mi si pianta di nuovo ma stavolta senza riga.
che palle !
riprovo e riprovo , morale , si pianta 4 avvii su 5 !
allora a forza di riavvii riesco a flashare il bios con l'ultimo BETA e con questo tutto ok !
faccio i miei settaggi ma senza usare oc , prima voglio installare win!
faccio partire il tutto , premo F6 e gli dò i miei bei driver NVRAID , formatta e quando comincia a copiare i file mi dice "impossibile copiare NVRAID.SYS ,verificare etc etc"
riprovo , idem
a sto' punto , provo con XP HOME invece del PRO e con quello si installa !!!!!
che palle , scendo da un amico , mi faccio dare il suo CD di XP PRO e riprovo , non va , stessa cosa , HOME si e PRO no !! perche' ??????????
ultima cosa , girovagando nel bios non ho trovato nulla che riguarda i FIX , non conosendo DFI mi chiedo , anzi vi chiedo , sono automatici ???
qualcuno magari saprebbe anche dirmi se esistono dei driver RAID NVIDIA piu' recenti di quelli contenuti nel pacchetto Nforce 6.70 ???