a proposito, causa un mio amico demente ho comprato un Toca 3 di troppo, chi fosse interessato in zona Pisa, ne giro uno @35 €...
a proposito, causa un mio amico demente ho comprato un Toca 3 di troppo, chi fosse interessato in zona Pisa, ne giro uno @35 €...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
a proposito GIAMPA...
come va il volantino logitech momo?
che più di una volta stavo per comprarlo... ma poi alla fine ho sempre rinunciato...
forse, per domenica sera riesco a montare il PC da gioco e provo il G7 la G15 ed il Momo ...
al limite lo tengo lì 6 mesi senza usarlo e poi lo vendo a AirJ che a sua volta lo tiene imballato altri 6...
giusto per far scadere la garanzia...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampa
ecco un'altro amico demente che telo compra
devi scendere col prezzo però
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
scusa da Mediaworld costa 44.90€, lo paghi 35 che vuoi anche, una pizza e una coca ?Originariamente inviato da martufo
.... anch'io il mio l'ho usato 3 volte ... e poi è finito in soffitta ......
io però ho un microsoft ...... quello bello bello ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
mi devo frugare famo 30 e non cisi pensa piùOriginariamente inviato da giampa
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
E' piu' facile che Curci blocchi un tiro in porta che te monti il pc entro domenica sera!Originariamente inviato da giampa
Mi raccomando il volante, non lo tirar fuori dall'imballo che lo voglio come nuovo!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)