ciao raga ho comprato il gioco colin mcrae rally 2005, dopo averlo installato vado per farlo partire ed esce la schermata nera del gioco e subito dopo un errore con scritto "Protection Error" qualcuno ha qualche consiglio?
ciao raga ho comprato il gioco colin mcrae rally 2005, dopo averlo installato vado per farlo partire ed esce la schermata nera del gioco e subito dopo un errore con scritto "Protection Error" qualcuno ha qualche consiglio?
lo stesso succede anche a me... e non capisco il perchè...
il gioco era all'interno della sk video... e non vuole funzionare... dopo l'installazione mi da in tuo stesso errore...
io ho visto il file readme ed è compatibile con le schede video GeForce 3, GeForce 4, Geforce FX 5200, 5600, 5700, 5800, 5900, 5950, 6800, io ho la fx 5500, ma cmq non penso sia quello.
io ho la x1900xtx... e siccome il gioco era in bundle con la suddetta scheda... immagino che la sk video sia supportata... asd
ma vuoi dire che il gioco era incluso nella confezione della scheda video??
si il mio era in bundle...
no io l'ho preso con la gazzetta, e mi da proprio fastisidio il fatto che non funziona.
Allora qualcuno può aiutarmi gentilmente???
provate a eliminare il caricamento dei codec all'inizio per visualizzare il video di presentazione ........allora fate così ......
1- andate sul desk e cliccate con il tasto destro del muose sull'icona Colin McRae Rally 2005 ...
2- dopo che si è aperto il menù a tendina cliccate su PROPIETA' ...
3- Poi nel percorso di destinazione del gioco scrivete dopo "le vigolette" uno spazio e NOVIDEO ( es: "C:\Programmi\Codemasters\Colin McRae Rally 2005\Cmr5.exe" NOVIDEO )
.... da problemi su molte configurazione sto cavolo di video .....
io ho risolto così ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Grazie tante AMD, finalmente funziona. Ci stavo perdendo la testa da ieri sera. Iniziavo a pensare che era davvero colpa della skeda video.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)