Originariamente inviato da Harlock
No devo fare l'abbinata DFI - T.G. così sparo su 280 x 11 ed arrivo sopra i 3 GHz ........
Originariamente inviato da Harlock
No devo fare l'abbinata DFI - T.G. così sparo su 280 x 11 ed arrivo sopra i 3 GHz ........
No dai comunque apparte gli scherzi (che poi tanto non lo è perché ci sto pensando) potrebbe essere un problema anche il controller di memoria dell'X2.
A differenza del singol core sono un pelino meno occabili...
Bhe , non c'e' nulla da ridere , tieni conto che io ho 512x2 di cache da cloccare , tu hai 1Mbx2 , la cosa e' differente , la mia cpu puo' salire meglio della tua , ma torniamo alle ram , il max che sono riuscito ad ottenere ieri sera con un'altro paio di orette di prove e' stato questo :Originariamente inviato da unreal
ho provato a fare un 3dmark05 ed il risultato è stato 68XX punti , il pi non si schioda dai 30secondi , pero' c'e' da tenere in considerazione il fattore windows "sporco" , ha subito un cambio mobo da 754 a 939 e da 3400+ a 3800 x2 + il cambio scheda video da 6600GT msi a 6800GT asus oltre che ad avere un po' di ammenicoli che si avviano automaticamente con windows...
comunque se riesco ad ottenere questi risultati con asus credo di riuscire a strappare ancora qualche Mhz con una buona dfi , giampa che dici ???
di sicuro con una dfi migliori le prestazioni sulle ram perchè ottimizzi tutto da bios...
per la cpu nn potrai migliorare tanto nel dayuse visto ke un dual core in uso giornaliero non è consigliabile tenerlo sopra 1,55 v...
Per Harlock...
Ridevo perché non passo da una ASUS ad una ASUS... Spero non ti sarai offeso!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)