mi sono sempre chiesto una cosa, se sposto sul secondo slot la scheda video, spostando tutti i jumper, nel bios devo lasciare 16 16 oppure metter 8 8 o 16 8 o 8 16?
mi sono sempre chiesto una cosa, se sposto sul secondo slot la scheda video, spostando tutti i jumper, nel bios devo lasciare 16 16 oppure metter 8 8 o 16 8 o 8 16?
cosa imposti imposti, sul secondo slot, sempre @2x vai...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
no fino alì ci sono arrivato ma da bios va cambiato qualcosa nella voce del titolo?
grazie per la risposta comunque
non ti cambia nulla puoi rimanere anche 16/16....
ok grazie è perché ho dei riavvii dopo un paio di ore sul PC e non capisco il perché...sono sotto sforzo massimo doppio prime e boinc le tensioni dell'alimentatore sembrano ok...Originariamente inviato da giampa
boh
le sto provando tutte
Originariamente inviato da sualocin
i riavvii li hai xkè stai sempre attaccato a internet......
grazie questo si che mi aiutaOriginariamente inviato da lucagiordan
Originariamente inviato da sualocin
scusate ma mi ha fatto ammazzare...
/warez
ho avuto lo stesso problemaOriginariamente inviato da sualocin
era porcheria che si era scaricata e annidiata senza il mio permesso
poi ho dato una bella ripulita con Acronis Privacy Expert Suite
ed è smesso tutto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)